Autore Topic: Follia o fa sul serio...?  (Letto 9024 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2010, 05:32:16 pm »

Ecco perché Zamparini vorrebbe trattenerlo ancora un anno (quindi fino al 2012) perché è sicuro (ed io con lui) che l’anno prossimo Pastore farà ancora meglio e potrà raggiungere seriamente la valutazione dei 50 milioni ipotizzati da zampa. Pastore lascia vedere di avere ancora un ampissimo margine di miglioramento e due anni, secondo me, sono quelli giusti. Discorso inverso invece per Lopez che da quel che si vede denota margini di peggioramento. Magari i fatti mi smentiranno ma ho impressione che nell’ottica di ricavarne una cospicua plusvalenza (non credo che in società coltivino sogni europei) avrebbero fatto meglio a cederlo a giugno scorso per 16 mln, una cifra che, a parer mio, per quel che si vede, difficilmente gli sarà riproposta dai futuri acquirenti.
IMHO
[/quote]Ma e' possibile che ancora a Palermo non avete vinto al super enalotto?....con la precisione...
..di tutti sti nnummira??!!
Arrusbigghiti.....mille e una notte Planeta :-\ :-\ :-\
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline sonar

• Utente
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2010, 07:20:38 pm »
Citazione
Lo sceicco o chi per lui, contrariamente al singolo giocatore, l'asticella l'alzerebbe eccome. E da solo.

Ma si, alzate l'asticella!

prossimamente -->

U.S. OLIMPIA CITTA' DI PALERMO SAUDITA - EMIRATI ARABI RIUNITI.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #32 il: 11 Ottobre 2010, 01:39:52 pm »
Siamo sempre noi Catanesi, brutti, sporchi e cattivi a mandare a vacca ogni discorso sensato... ;-)

Ma..visto che diamo numeri..50 16...per un terno secco ci posso mettere il 4...

Sulla ruota di Palermo..Ovviamente. ;-)

Vi faccio sapere... 8D

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #33 il: 11 Ottobre 2010, 05:15:55 pm »
8D ...ma come?
 8D ::) ...certo Sergio, l'analisi...come al solito...è perfetta, ma soprattutto scevra da ogni campanilismo :-D ...oserei dire la stessa arguzia che ha Capezzone quando parla di Prodi e berlusconi   :-D

Argomenti... questi sconosciuti! ;-)
::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #34 il: 11 Ottobre 2010, 05:19:06 pm »

Sulla ruota di Palermo..Ovviamente. ;-)

Vi faccio sapere... 8D

Ti spetta di diritto dopo che ti facisti i bagni coi 13 e 14 sulle ruote tedesche.
Poi, col 25 sulla ruota di Torino sei diventato un vero naBabbo ::) ::)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #35 il: 11 Ottobre 2010, 08:10:26 pm »

Argomenti... questi sconosciuti! ;-)
::)

8D ...uhm, dimmi una cosa: sono invece quelli sottostanti gli argomenti!?  :-D

GLI ARBITRIIIIII!!!!!!!!! :$ :$
Azzo, una cosa sempre te la scordi, per giunta non di poco conto. ::) ::)
A breve ci farete 2 mezzobusto a Villa Bellini, dedicati a Trefoloni e Rosetti. Così quando i tuoi nipoti ti chiederanno: "nonno, ma chi sono quei due?" tu ne avrai da raccontarne.

Adesso ti manca solo sostenere che sostanzialmente la tua squadra era più forte ed avremo tracciato un profilo oggettivo e veritiero sulla tua sportivissima obbbbbietttività. ::) ;-)

Ok...hai, ancora una volta, ragione tu! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #36 il: 12 Ottobre 2010, 11:29:16 pm »
8D ...uhm, dimmi una cosa: sono invece quelli sottostanti gli argomenti!? 

Ma no, assolutamente!!!
Erano solo un paio di stron…. emh! ::) battute :-)), scritte appositamente per colui a cui erano destinate. Nulla di serio. ;-)
Di serio invece c’era quanto esposto precedentemente, che mi permetto di riassumere per sommi linee: due società, Palermo e Catania,  hanno rifiutato buone offerte per i loro gioiellini, Pastore e Lopez che lo scorso campionato si sono messi entrambi ben in evidenza. Entrambe le società sperano che alla fine di questo campionato il loro valore si accresca.
Ora per Pastore questa crescita è sotto gli occhi di tutti. Lopez invece mi pare che stenti e non si sta confermando ai livelli dello scorso anno. Lo Monaco, mi pare d’aver letto, vuole tirarci 20 mln ma allo stato attuale credo che non glieli darà nessuno. Poi il campionato è lungo e può essere che l’argentino mi smentisca.
Questo è quanto a te era parso mero campanilismo. Ora, se ti va di esprimere qualche considerazione in merito, fai pure, diversamente… non c’è problema; mi tengo la mia idea che altro non è che una semplice impressione.
Ciao!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #37 il: 14 Ottobre 2010, 11:41:00 pm »
Ritornando al calcio, stasera Zamparini un'ora ospite a TGS. Non era mai accaduto. Sullo sceicco sembra voglia fare sul serio, ha ribadito che si vedranno nei prossimi dieci giorni e che il Palermo organizzerà una scuola calcio per giovani voluta proprio dall'arabo riccone.

Sul nuovo stadio ha detto che lo farà a prescindere dalla legge nazionale che attendono tutti, che da tempo si sta muovendo in questo senso con le istituzioni locali e che pensa di poterlo inaugurare entro il 2012.

A precisa domanda sulla dichiarazione di Prandelli secondo cui Viviano ha più personalità di Sirigu ha dichiarato che Prandelli é un politico e che non capisce niente di calcio se lascia fuori Cassani e fa giocare Zambrotta.

Queste le cose che mi hanno stuzzicato di più. Aspettiamo sviluppi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #38 il: 15 Ottobre 2010, 12:14:49 pm »
Sul nuovo stadio ha detto che lo farà a prescindere dalla legge nazionale che attendono tutti, che da tempo si sta muovendo in questo senso con le istituzioni locali e che pensa di poterlo inaugurare entro il 2012.
Entro il 2012 al massimo si inizieranno i lavori (e non sono tanto sicuro. Ma non per mancanze di Zamparini ma per la manciugghia dei nostri politicanti). Poi almeno 3 anni se non vi saranno interruzioni.

Sullo sceicco sembra voglia fare sul serio
Dubito che il motivo sia quello di "aprire altri scenari". Secondo me, forse lo sceicco è il personaggio che Zampa ritiene il suo miglior erede nella conduzione della società.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #39 il: 15 Ottobre 2010, 12:21:11 pm »
Entro il 2012 al massimo si inizieranno i lavori (e non sono tanto sicuro. Ma non per mancanze di Zamparini ma per la manciugghia dei nostri politicanti). Poi almeno 3 anni se non vi saranno interruzioni.

Sullo sceicco sembra voglia fare sul serio
Dubito che il motivo sia quello di "aprire altri scenari". Secondo me, forse lo sceicco è il personaggio che Zampa ritiene il suo miglior erede nella conduzione della società.

Io non so se e quando inizieranno i lavori per il nuovo stadio, ma sono certo che una volta tolti tutti gli impedimenti burocratici e posta la prima pietra, saranno necessari molto meno di tre anni. Guarda un pò come st crecendo bene e velocemente il parco commerciale sempre allo Zen... Comunque é già di per se positivo che Zamparini non stia più in attesa della legge nazionale (che evidentemente non vedrà mai la luce) e stia facendo tutto con la prassi tradizionale, più lenta e farraginosa sicuramente, ma almeno non si sta fermi. Del resto a Torino non hanno aspettato questa benedetta legge per iniziare a costruire.

Sullo sceicco, ripeto, Zamparini sembra molto fiducioso. La tua idea non é peregrina ed é stata confermata ieri da Zamparini stesso, che ha parlato di rimanere a vita nel Palermo, magari come presidente onorario, affidando ad altri la gestione del capitale. Ha parlato, in particolare, di una conduzione più manageriale, sarebbe stato interessante se i giornalisti avessero approfondito questo aspetto della discussione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #40 il: 15 Ottobre 2010, 10:00:07 pm »
sarebbe stato interessante se i giornalisti avessero approfondito questo aspetto della discussione.

Io non capisco perchè questa trasmissione la conduce Amato e perchè non vi partecipa Giuseppe D'Agostino.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #41 il: 16 Ottobre 2010, 12:18:27 am »
sarebbe stato interessante se i giornalisti avessero approfondito questo aspetto della discussione.

Io non capisco perchè questa trasmissione la conduce Amato e perchè non vi partecipa Giuseppe D'Agostino.

Piffauri... mille volte meglio Amato.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #42 il: 16 Ottobre 2010, 01:51:10 pm »

A me sembra che dei tre, Amato, Morello, Brandaleone, il primo sia quello che faccia domande meno tecniche e più folkloristiche rispetto agli altri due.
Di D'Agostino mi ricordo perorasti una causa su questo forum quando scrissi che come cronista del Palermo vedevo meglio Monastra. A quanto pare, quella di fare un esultanza contenuta in occasione dei gol, era una disposizione aziendale, oggi decaduta. ;-)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #43 il: 16 Ottobre 2010, 03:11:57 pm »

A me sembra che dei tre, Amato, Morello, Brandaleone, il primo sia quello che faccia domande meno tecniche e più folkloristiche rispetto agli altri due.
Di D'Agostino mi ricordo perorasti una causa su questo forum quando scrissi che come cronista del Palermo vedevo meglio Monastra. A quanto pare, quella di fare un esultanza contenuta in occasione dei gol, era una disposizione aziendale, oggi decaduta. ;-)

Di Monastra non ho mai sopportato l'essere innanzitutto un milanista, il che lo porta anche ora, nelle trasmissioni in cui é ospite, a sdivacare melma sul Palermo al primo punto perso. D'Agostino da questo punto di vista é inattaccabile. Ma al di là del fatto che abbiamo avuto delle incomprensioni personali qualche mese fa (da cui il mio "piffauri", sicuramente più emotivo che ragionato), sinceramente preferisco la conduzione di Alessandro Amato, che le domande le fa e spesso pure scomode, ma in maniera gradevole. Almeno per me.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #44 il: 26 Ottobre 2010, 04:06:20 pm »
Intervistato da un’emittente locale friulana, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si concentra sul presente ma nello stesso tempo proietta la mente anche al futuro: "Stiamo partendo con lo stadio nuovo, di conseguenza ci saranno ancora diversi anni di impegno notevole da parte mia - ha sottolineato il numero uno del club di viale del Fante - ma ho un’età in virtù della quale sto cercando chi tra 3-4-5 o 6 anni possa sostituirmi. Qualcuno che possa magari entrare adesso con me per poi rilevare la società dopo. Voglio lasciare il Palermo in buone mani".

to be continued...