Templare,
mi sa tanto ch si cominci a fare sul serio.
Ma perchè questo dovrebbe coincidere con l'abbandono di Zamparini?
I due non potrebbero convivere?
Ciao
Zamparini ha la sua età, ha sempre detto che un giorno avrebbe ceduto il Palermo a qualcuno possibilmente migliore di lui e comunque avrebeb ceduto uan società sana. Questo é fuor di dubbio, perchè al di là di uscite improbabili, ***.te colossali e qualche contraddizione di troppo, il Palermo é economicamente saldissimo.
Io non so quanto di vero e quanto di sognante ci sia in queste dichiarazioni sullo sceicco, se si concretizzerà qualcosa potrei pensare ad un interregno in cui Zamparini continui ancora a tessere le fila della società (rapporti in lega, decisioni tecniche, etc.) per qualche tempo e lo sceicco che insieme a lui aumenta gli investimenti per arrivare a quel fatturato di 120 milioni di cui parla il presidente. Una società solida ed uno stadio già progettato ed in rampa di lancio potrebbero essere una buona "esca", ma nel senso buono della parola, ci mancherebbe.
Poi Zamparini potrebbe definitivamente passare la mano, anche perchè non credo voglia arrivare ad ottant'anni sciarriandosi con Nicchi, Braschi e Lotito...