Gaspare sei incredibile
riesci a scrivere tutto e il contrario di tutto...fai delle giravolte che sembri una montagna russa guarda neanche il PD con Lombrardo, neanche Berlusca con i voltagabbana del PD-UDC del "gruppo di responsabilità nazionale". Meno male che Verba volant, scripta manent
Veramente incredibile...fai una cosa, rileggiti il tuo precedente post in cui scrivi di Udinese, Perugia, nozze con i fichi secchi....scommesse e certezze varie....in cui critichi una visione predominante del budget...e poi dimmi che avevi limitato la discussione a fantomatiche "fasce" e altre corbellerie varie. Prima scrivi che il Real non c'entra, poi ci infili Perez... ..beato chi ti segue in questa simpatica e allegra tua schizzofrenia
Ok, rinuncio, hai ragione non so esattamente su cosa, ma hai ragione.
Ps Intanto abbiamo scoperto che quello che realmente gioca alla playstation sei tu
..ah u ricu ju ca ci voli il telegiornale L.I.S, cu tia
Ma santo cristiano, Udinese, Perugia, Ancona, Torino...chi sù di fascia alta!!??...ma di chi stamu parrannu!!?? Stiamo parlando o no delle possibilità che il Catania entri in E.L. o cosa!!??
...fai 1 + 1, visto che ti piace fare i conti: il Catania con chi può concorrere...co Manchester, ca Juve, cu l'Inter!!??
...ma c'è bisogno del cucchiaino per imboccarti!!??
Ahuuuuu arricupigghiti!!
...peraltro ti comunico che quelle squadre da te menzionate quando si qualificano per l'E.L., si dice che abbiano fallito la stagione!!
...ci sei!!??
Le "fantomatiche" fasce!!??
...e che me le sono inventate io!!??
Avanti come lo vuoi chiamare in base al budget e obiettivi il posto che occupa il Catania nel massimo campionato?...dimmelo tu, avanti...scienziato
Infine...anche qui co cucchiarinu (a chi c'ha fari chiddu di Mascara a Julio Cesar
)...ho preso l'esempio del Real per farti capire che delle volte (d-e-l-l-e v-o-l-t-e!!...capisci la parola!?) anche nella fasc...no, comu a chiamamu?...nel segmento (ti piace!?) di questi colossi si va incontro a clamorosi flop anche se si è speso tanto ed acquisito i migliori "nomi" del mondo...
Chiaro!!??
P.S.: Aldograsso la mia passione per il calcio virtuale non l'ho mai nascosta...non hai scoperto un bel nulla...solo che io la Play Station la spengo e la spegne magari me figghiu che ha 13 anni
...regolati, Fratello!