Ciao a tutti, ma por.."£%&/( della miseria, ma si può?
Ecco, mi sono sfogato, adesso proviamo a fare una disamina seria della partita. Arbitro che definire vergognoso e poco, un rigore inventato per loro, mentre per noi una punizione dal limite. Ora delle due l'una; se dai il vantaggio sul fallo fuori area, quando il cono gelato cade in area è rigore o simulazione, non puoi più dare il fallo fuori area.
Tolte le attenuanti arbitrali, mi dispiace dirlo, ma si è mancata di nuovo un'occasione gigantesca per fare il famoso salto di qualità.
D'accordo, oggi Culovic non era neppure in panchina, ma perchè aspettare tanto a mettere dentro Antenucci? E Morimoto che fine ha fatto?
Oggi il centrocampo ha faticato, va bene, ma perchè è rimasto in campo Biagianti e non Ledesma?
Perchè cambiano giocatori e allenatori, ma continuiamo a giocare con il freno a mano tirato?
Il Bologna oggi ha dimostrato di essere ben poca cosa, ma noi non ne abbiamo approfittato, oggi Gomez ,non sò se perchè era marcato bene, oppure perchè non ne aveva, ha lasciato solo di nuovo il cono gelato, perchè non ha giocato subito Ricchiuti?
Fermo restando la mia fiducia nel Giampa, mi sembra che anche lui non riesca a rischiare più di tanto, e con la rosa che ha a disposizione è un peccato.
Consoliamoci con le pagelle và;
Andujar: che dire, in ferie anche oggi, sul rigore ha fatto più del suo dovere, ma i nostri difensori, sono forse gli unici che non entrano in area prima della battuta, e allora per Di Vaio è stato semplicissimo. 8
Potenza; si conferma ad alti livelli, 7
Silvestre; partita esemplare, neppure macchiata dal gentile cadou fatto dall'arbitro ai felsinei. 7
Spolli; giornata di quasi riposo. 7 (sulla fiducia)
Marchese; si fa trovare pronto. 7
Carboni; gli sarà rimasta un pò di fame al nostro divoratore di caviglie, ma oggi aveva poco da mordere. 7
Gomez; stanco? marcato bene? poco servito? onestamente non l'ho capito, ma il risultato è un 6 (scarso)
Ledesma; a me non era dispiaciuto nel primo tempo, sono rimasto sorpreso dalla sostituzione. 6,5
Biagianti; l'unica insufficienza, 5
Mascara; Continuo a rifiutare di dargli un voto, come si fà a classificare un mito?
Lopez; Si batte e si sbatte, ma oggi era di nuovo terribilmente solo.6,5
Di solito non classifico quelli che entrano in corso d'opera. ma come si fà a non dare un 7 a Ricchiuti per la ventata di'aria fresca che ha portato in campo. Anche Antenucci mi ha fatto una buona impressione, ma Del Vecchio? perchè?
Va bè, consoliamoci che siamo a più sette rispetto all'anno scorso, e continuiamo a sperare nel fatidico cambio di passo per la prossima partita.
Ariciao.
"U mastru"