Quoto alla stragrande Bua e Aldo...
Però piccola...amara...considerazione: ancora una volta, vederete, il vittimismo darà i suoi frutti...
Sono tre giorni TRE, che radio, tv, giornali, opinionisti vari...caldeggiano le ragioni della Roma...quasi fosse la crisi di Fincantieri con gli operai in cassa integrazione
Questa che piaccia o no (a me non piace, per esempio!) è potenza mediatica...che si scatena soprattutto quando c'è da difendere l'indifendibile....e che ha fatto della Roma una intoccabile, basti pensare alla sua posizione economico-amministrativa, che è incompatibile...e da anni...con l'iscrizione al massimo campionato: e chi si mette contro il fuoco di fila di politici...giornalisti...attori...cantanti...cabarettisti...opinionisti di varia natura...che stanno o hanno spazio su tutti i maggiori media!? Chi!!?
Io uno di questi vip romani, a parte forse il solo Paolo Bonolis, che non tifi Roma o Lazio non lo conosco...o forse mi sfugge in questo momento...
Possiamo dire la stessa cosa dei nostri vips!?
...Ma li sentite quando parlano del Catania? A parte che spessisimo sono "bigami" (ma lo sono adesso che il Catania veleggia da anni in A...altrimenti sarebbero fedelmente monogami!
) e a parte qualche rarissima eccezione (mi viene in mente Carmen Consoli!)...li senti biascicare stupidaggini e banalità che in confronto il nostro obbbiettivo amico Fantadrum è un pericoloso ultrà
...anche quando subbiamo una carognata chiara ed evidente...
Mia moglie che guarda spessisimo Quelli che il Calcio...mi racconta di siparietti penosi da parte dei nostri cosiddetti vips da far cadere le braccia, se non altre cose...
Gli altri, i romanisti in particolare, ci danno giù col randello quando gli arbitri sbagliano...per i nostri "l'arbitro è un uomo e può sbagliare"...
Della serie: felici di essere u muru vasciu...però con obiettività!!