Ciao a tutti, Stasera ho visto la miglior partita della gestione del Giampa, se appena appena, trova la quadra in attacco come la trovata in difesa e a centrocampo, quest'anno ci divertiamo parecchio con la compagnia della forca.
Bisogna anche ammettere che in campo, specialmente nel secondo tempo si è sentita la presenza di Culovic, ma di sicuro non abbiamo rubato niente, contro una squadra molto rognosa, e che correva da matti.
Più che un'analisi precisa preferisco dare dei giudizi sui singoli, e allora andiamo di pagella.
Andujar; Di sicuro a lui non peserà il turno infrasettimanale, oggi era in ferie.
Potenza; se continua così, la vedo dura per Alvarez,
Silvestre; A parte il gol, ha avuto delle amnesie pericolosissime, un turno di riposo forse non gli farebbe male.6
Spolli; Perfetto.7
Capuano, Speriamo che si riprenda, ma anche lui forse dovrebbe rifiatare.7
Carboni; In quel turbinare di tibie masticate e sputate, una l'ha ferito di rimbalzo, Mitico "Cani I pagghiaru". 8
Gomez; ha fatto vedere delle belle cose nel primo tempo, anche se ho avuto l'impressione che giocasse con il freno a mano tirato per paura di sbagliare. 6,5
Ledesma; Che bello, è tornato il putto ricciolone. 7
Biagianti; fa il suo, ma un pò sottotono. Forse non si è ancora adattato bene al ruolo datogli da il Giampa. 6
Mascara; Ormai mi è impossibile dare un voto al Calatino, posso solo ammirarlo per come si impegna per la squadra, di cui è la vera anima.
Lopez; Il cono comincia ad entrare in forma. Oggi era anche meno solo, onde per cui; tre palle un gol. Tra l'altro, come aveva fatto domenica scorsa, ha ripreso a fare a sportellate con i centrali avversari, ammaccandoli. 7
Il Giampa; Mi piaceva prima, mi piace ancora di più, soprattutto per l'umiltà di capire che i giocatori che ha non sono ancora pronti per il suo schema preferito. Ecco allora il ritorno a due moduli che l'anno scorso ci hanno dato tante soddisfazioni. 7
P.S. Ma quanto urla!
Ariciao.
"U Mastru"