Già, mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi ed andiamo tranquilli allo stadio!!!!!!!
L'ho già scritto una ventina di giorni addietro in occasione dell.a cessione del giocatore di maggio classe di cui disponeva il Catania (De Zerbi) e lo ripeto ancora qui: l'anno scorso la difesa del Catania è stata una delle pèiù perforate della serie B; figuriamoci in serie A !!!
Ed i rinforzi ????? tutti calciatori di serie inferiori.
Pulvirenti afferma che non occorrono grandi nomi, ma solo calciatori ""motivati""; sfido chiunque ad elencarmi i nomi di calciatori NON motivati; ma che ha fatto ai nuovi acquisti ? I test psicologici per stabilire il quorum di motivazione ???
Ormai il mercato è chiuso: é vero che quattrini ce ne son pochi, però la società ha perso un'ottima occasione, quella del mondiale appena concluso, per qualche acquisto di giovani di qualche paese africano o sudamericano, i cui costi non sono eccessivi.
[/quote]
Elenco giocatori NON motivati:
Fresi
Ferrante
Walem
Vucrinec
Mariniello
Bruno
Ti bastano!? :roll: ...Eppure quando arrivarono a Catania sembravamo a Roma nel '45 all'entrata degli Alleati...ci fu il record degli abbonamenti o ricordo male!? 8)
Sul giocatore di maggior classe di nome De Zerbi Roberto, mettiamoci d'accordo plese!...Probabilmente sarà una tua personale considerazione, mi pare però che spesso De Zerbi sia stato additato come esempio d'incostanza per via della facilità ad incorrere in infortuni...o anche questo è falso!?
Roberto è senza dubbio un giocatore di grande classe, ha dato il suo contributo alla promozione, ma da come scrivi dimentichi che i signori che davvero ci hanno fatto fare il salto di qualità si chiamino Mascara, Biso, Baiocco e Sottil.
Tralatro è stato venduto al Napoli che lo ha pagato per una cifra superiore a quanto Lo Monaco prelevò dall'Arezzo non il solo De Zerbi, ma Spinesi e Del Core 8)
A proposito di test psicologici, io più che hai giocatori vorrei farli a certi tifosi che pontificano da esperti cose che non sono dimostrabili: ad esempio mi spieghi chi sono questi giocatori di categoria per cui è sicuro che solo per il nome e cognome che portano sarà salvezza anticipata già a 20 gornate dalla fine del campionato o addirittura coppa Uefa !?
Oppure pensi che sia il caso che per ogni acquisto che fa il Catania, Pulvirenti istituisca una commissione di tifosi esperti che ne valutino le capacità o meno di poter indossare il rossazzurro, togliendo a Lo Monaco ogni compito di valutazione visto che in questi due anni non ne ha azzeccata nemmeno una!? :roll: 8)
Che ne dici !?
Infine la perla: ormai il mercato è chiuso....il 16 luglio 2006, il giorno dopo il raduno del Catania in prossimità della partenza per il ritiro austriaco, il mercato si è chiuso...ok!
Se cortesemente mi spieghi il senso logico di una tale affermazione te ne sarei grato...perchè credo che risulti, non solo a me ma a milioni di calciofili, che il mercato chiuda il 31 agosto 2006...ma a questo punto non ne sono sicuro! 8)
Un ultima cosa, sul prosciutto e lo stadio: a parte che il prosciutto lo gradisco possibilmente intra na mafadda...poi nessuno ti obbliga ad andare allo stadio, andarci è un piacere...se per te è sicuro che sarà sofferenza non venirci, è semplice no!? :roll: