Liverani da sempre e da subito ha fatto capire che se il pensiero di Zamparini è il polo nord........il suo è al polo sud.
Credo solo, e non è bello, che la situazione di difficoltà stia solo accentuando queste differenze ed addirittura stia sfociando in un cotrapposizione aperta.....Zamparini dice che un grassotto fuori forma e lui invece di dirgli v a c a c a fa dichiarazioni opposte alle sue. Zamparinie slata i giovani...e lui dice che con troppi giovani si corre il rischio di fare il botto. la novità è che si è aggiunto Migliaccio......Abbiamo tanti giovani e soprattutto stranieri che si devono adattare dichiarava domenica....................
Insomma io credo che ci sia qualche problema.......mi spieghi perchè mancando Miccoli la fascia di capitano la ha Cassani e non lui?.............
Zamparini in passato non ha preso giocatori sfascia spogliatoio... .....ma lui la sensazione che ci sia quaclosa che non va nel gruppo c'e' la ha????
Non mi hai risposto su Rossi ed i suoi presunti errori.................siamo sicuri che sia solo un fatto di qualcuno che rema contro?
Succede già dallo scorso anno, addirittura per Atalanta-Palermo, quando mancava Miccoli, Brandaleone aveva attribuito quella fascia a Cassani come un segno di addio del giocatore al Palermo, quando invece era chiarissimo che Liverani avesse fatto un discorso del tipo: capitano Miccoli e non io? Bene, ma per sempre, io non sono vice di nessuno. Altra conferma: se hai fatto caso alla situazione, a Praga assenti Miccoli e Cassani il capitano era Migliaccio, ma quando é uscito per infortunio ed ha dato la fascia a Liverani lui l'ha presa con l'aria di quello che non sapeva che farne e l'ha messa chiaramente contro voglia.
Il discorso della fascia di capitano lo scorso anno é stato gestito MALISSIMO, non finirò mai di dirlo, con Miccoli che ha fatto il furbetto ed é stato molto poco rispettoso, rubando di fatto il ruolo durante l'assenza di Liverani che l'ha presa malissimo, anche perchè il furto é stato praticamente giustificato da Zamparini. Qualcosa si é rotta allora, da quel momento Liverani é andato a ruota libera, interviste acide, atteggiamenti sbagliati e rendimento in campo, con tanto di regolari manate in faccia agli avversari, sono diventate una costante. Zamparini ha scelto anche lui il muro contro muro ed il risultato secondo me é quello di una squadra in cui non tutto fila liscio a livello di spogliatoio, in cui qualcuno sta con Liverani, qualcun altro con Miccoli e qualcun altro ancora fa gruppo ancora più a se, vedi i giovani arrivati quest'anno più Pastore ed Hernandez.
Secondo me questo basta e avanza per spiegare la incredibile involuzione del Palermo, che é prima di tutto un fatto di compattezza. Io non posso pensare che Rossi sia improvvisamente impazzito e dica a Cassani di fare l'ala e di non tornare o a Migliaccio e Liverani di fare le belle statuine in campo e guardare i centrocampisti avversari che crossano tranquilli. Posso invece pensare che l'esplosione di Pastore e la sua tendenza a fare un pò troppo il fenomeno abbia dato fastidio a più di uno. Se non c'é armonia magari qualcuno può chiedersi perchè a trenta e passa anni dovere fare gli straordinari per "colpa" di un ragazzino con dieci anni di meno che perde palla a centrocampo per divertirsi a fare il Montesano.
Rossi secondo me sta combattendo prima di tutto con questo genere di cose e poi con i problemi di inesperienza, di condizione fisica, di sfortuna, di Zamparini che parla, etc. Sarebbe grave, speriamo siano solo mie fantasie.