Autore Topic: Direttore...  (Letto 3634 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Direttore...
« il: 15 Settembre 2010, 11:34:21 pm »
"Ai supercritici, a quelli che continuano a ripetere che il presidente aveva promesso la Europa League in 5 anni rispondo "minch....". Il presidente è un tifoso, il suo augurio è di giungere in Europa in 5 anni, ma noi sappiamo che dobbiamo difendere la categoria, questo è il nostro scudetto. Il centro sportivo non è l'Europa, per noi è aver vinto la Coppa dei Campioni".

...non le manca la chiarezza. ;-)
Io lo sapevo. Altri non capivano, altri, peggio ancora hanno fatto finta di non capire.
Viva la chiarezza. Un solo appunto: dica al Presidente che gli abbonati non si incrementano sparando minch... 8|
E si tenga cari i 9000 e cocci che nonostante le minch..pagano l'abbonamento piu' caro della A. :-\
Con affetto ::)

Filippo MI

• Visitatore
Re: Direttore...
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010, 12:48:13 pm »
è anche vero che tenere i piedi per terra tenuto conto della realtà catanese non è solo auspicabile ma l'unico modo per crescere ...

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010, 01:09:36 pm »
 8D

Fili...ci lamentavamo quando l'ex esule a Santo Domingo  ::) e il suo figliolo ci promettevano la luna...ci lamentiamo con chi ci ricorda che siamo sulla terra e le promesse le ha mantenute. Tutte! :-D

Questo è il bello di Catania...ora e sempre: Lamentarsi è meglio do Fut.tiri!!  :-D

P.S.:forse i 9 mila e cocci sono quelli che la serie A da 5 anni consecutivi se la sognavano dopo una trasferta a Tricase o gli epici scontri con la Turris  ::) ...chissa!

8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2010, 02:54:24 pm »
Marco,devi essere coerente.Da 7 anni sai bene come dicono le cose.Quello che Pulvirenti dice viene rispettato.Non puoi dargli credito quando ti conviene e non dargli credito....quando ti conviene :-D

200 euro non mi sembra proprio l'abbonamento piu' caro della A.Metti caso che si facevano 19000 tessere.Il prossimo anno avevano i prezzi fra i piu' bassi della A.A cuppa ie sempri di lautri.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2010, 04:35:03 pm »
Non sono io che gli ho negato il credito, Santo carissimo.
E' stato l'AD a definire il proprio Presidente..un tifoso..minch...aro :-D

Sui 200 in curva..Sai bene che l'abbonamento, per i nuovi abbonati, costa 290 Euro.

E 290 euro in curva...non li propone nessuno.
 8D

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2010, 07:52:34 pm »
Purtroppo il nostro Direttore non è un abile eloquente e questo lo sappiamo, però, al di là delle mezze frasi, mi è parso d'intravedere un gesto che richiami alla concentrazione più che una .....smentita al presidente.
D'altronde lo stesso Lo Monaco dichiarò non troppo tempo fa che una squadra non può sempre avere il solito obiettivo.....
E poi c'è da considerare gli investimenti! Se devi tirare sempre a campare .. non ha senso parlare di centro sportivo o di stadio...!
Questa è una società che andrà in Europa per vincere e non per far la comparsa; il nostro Presidente è stato impulsivo e non ha tenuto conto l'instabilità umorale della sua piazza..... Penso sia questa la chiave di lettura dell'intervento di Lo Monaco!
Un saluto a tutti

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2010, 07:55:28 pm »
Marco,l'abbonamento lo hai pagato 200 euro.I nuovi non hanno voluto dare fiducia,e' quindi il prossimo anno si allippano(esclusi quelli impossibilitati per motivi ben piu' gravi)

200 euro e' uno dei piu' bassi.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2010, 07:59:19 pm »
OK OK Santo....

Zu behfel..Herr Hauptsturmfuhrer ::)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2010, 08:06:41 pm »
Per me sono acqua fresca le paroel dei nostri dirigenti sugli obiettivi...possono dire la Champions league, come la serie C...sempre interviste a giornalisti, e le interviste non contano nulla. Bla, bla, bla. 8-) 8-) 8-) 8-)

Sui prezzi, é 290, malgrado l'arrampicarsi sugli specchi di Santo. Io sono uno di quelli che ha sempre detto che la società può mettere i prezzi che vuole, basta che non cerchi di spiegarli con aria fritta, e basta che non si lamenti per il calo abbonamenti.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2010, 11:43:18 pm »
Io invece alle parole di Pulvirenti ci credo, perché le ha pronunciate seriamente, annunciando i programmi.
Lo Monaco parlerà sempre di salvezza come priorità perché potrà sempre capitare una stagione ai limiti (capità a Lazio, Udinese, arrma, persino Samp e Fiorentina) e sa che qui a Catania, ma forse ovunque è lo stesso, c'è sempre chi lo aspetta al varco per rinfacciargli le sue parole, tanto è vero che quando partiamo solo per salvarci, piovono critiche pesanti fin dal precampionato. Certo non da me o da Marco o da Santo, ma dai molti altri.
Per esempio, non mi pare vero di leggere ancora commenti "costruttivi" tipo "società pezzente" o cose del genere sui vari muri. Poi c'è l'eccesso opposto di chi giustifica qualunque cosa perché abbiamo i risultati migliori degli ultimi 40 anni. Come sempre la virtù sta in mezzo.

Non ne sono certo, ma forse da quest'anno non abbiamo più la curva più cara d'Italia.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2010, 02:05:53 am »
Io invece alle parole di Pulvirenti ci credo, perché le ha pronunciate seriamente, annunciando i programmi.
Lo Monaco parlerà sempre di salvezza come priorità perché potrà sempre capitare una stagione ai limiti (capità a Lazio, Udinese, arrma, persino Samp e Fiorentina) e sa che qui a Catania, ma forse ovunque è lo stesso, c'è sempre chi lo aspetta al varco per rinfacciargli le sue parole, tanto è vero che quando partiamo solo per salvarci, piovono critiche pesanti fin dal precampionato. Certo non da me o da Marco o da Santo, ma dai molti altri.
Per esempio, non mi pare vero di leggere ancora commenti "costruttivi" tipo "società pezzente" o cose del genere sui vari muri. Poi c'è l'eccesso opposto di chi giustifica qualunque cosa perché abbiamo i risultati migliori degli ultimi 40 anni. Come sempre la virtù sta in mezzo.

Non ne sono certo, ma forse da quest'anno non abbiamo più la curva più cara d'Italia.

se non ricordo male Pulvi ha pronunciato l'obiettivo uefa in un momento particolarissimo per iil Catania, ricordi Bua?????

Cmq chiacchere, quello che conta realmente per obiettivi realistici UEFA sono i budget a disposizione. Noi abbiamo un bravo DS, non abbiamo un Genio-Mago-Divino. Una stagione particolarissima con Uefa annessa nel futuro ci potrebbe essere, chissà, ma averlo come obiettivo stagionale, col nostro budget, mi sembra irrealistico. Bene ha fatto vatino a dirlo.

umastru

• Visitatore
« Risposta #11 il: 17 Settembre 2010, 08:38:01 am »
Stiamo sempre a parlare di aria fritta.
Che il Vate sia pragmatico all'ennesima potenza, ormai è risaputo. Che dica le sue verità in modo a volte sgradevole l'abbiamo appurato pure.
Ma tolto questo, possibile che dobbiamo continuare a fare le pulci ad una società che fino ad adesso a mantenuto tutte le sue promesse?
Io personalmente aspettero almeno altri quattro anni prima di dire che il gatto e la volpe hanno fallito,datosi che l'ultima promessa è stata la UEFA in 5 anni
Discorso diverso è il ca.zz.e..gio su allenatori, giocatori, schemi, e compagnia cantando.
Mi dispiace, ma mi riesce difficile unirmi al solito coro di ipercriticoni nei confronti di una dirigenza, che con tutti i suoi difetti, ha creato qualcosa di valido.
Li preferisco mille volte alla gente come Gaucci o Proto, pensa tè. ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2010, 09:37:24 am »

se non ricordo male Pulvi ha pronunciato l'obiettivo uefa in un momento particolarissimo per iil Catania, ricordi Bua?????

Cmq chiacchere, quello che conta realmente per obiettivi realistici UEFA sono i budget a disposizione. Noi abbiamo un bravo DS, non abbiamo un Genio-Mago-Divino. Una stagione particolarissima con Uefa annessa nel futuro ci potrebbe essere, chissà, ma averlo come obiettivo stagionale, col nostro budget, mi sembra irrealistico. Bene ha fatto vatino a dirlo.

Ovvio, Pulvi ha parlato di obiettivo fra (adesso) 4 anni ancora, l'obiettivo di questa stagione è salvarsi, facendo possibilmente (ancora) meglio dello scorso anno.
Chi vuole altro può rimanere deluso, ma non può negare che la società non ha parlato di cose diverse per quest'anno.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #13 il: 17 Settembre 2010, 10:36:41 am »

Ovvio, Pulvi ha parlato di obiettivo fra (adesso) 4 anni ancora, l'obiettivo di questa stagione è salvarsi, facendo possibilmente (ancora) meglio dello scorso anno.
Chi vuole altro può rimanere deluso, ma non può negare che la società non ha parlato di cose diverse per quest'anno.

Infatti, secondo me Pulvi ha parlato di UEFA quando il Catania era in una situazione critica, per motivare l'ambiente. I 5 anni sono stati dettati dal fatto che avrà pensato "così per i prossimi 5 anni non mi rompono le scatole con questi obiettivi..." ;-)

Il catania potrà puntare realisticamente (voglio dire come OBIETTIVO stagionale) alla Uefa solo se sarà comprato da qualche magnate che lo riempirà di grana, o se vatino riuscirà a scovare dei simil Messi-Xavi-Drogba-Maicon. Beh, con i sosia di questi 4... ;-)

Carusi, queste (non tattica, tecnica, finanze...) sono sciocchezzuole, parole al vento, le cose importanti sono altre, tipo "che budget per gli acquisti abbiamo? Che monte ingaggi? Qual é la differenza tra entrate e uscite? Qual é la forza del settore giovanile? e quanto ci si è investito in tempo-denaro-strutture? Che professionalità interne alla squadra abbiamo? ..ecc..ecc....ecc...

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #14 il: 17 Settembre 2010, 11:53:56 am »
Purtroppo il nostro Direttore non è un abile eloquente e questo lo sappiamo, però, al di là delle mezze frasi, mi è parso d'intravedere un gesto che richiami alla concentrazione più che una .....smentita al presidente.
D'altronde lo stesso Lo Monaco dichiarò non troppo tempo fa che una squadra non può sempre avere il solito obiettivo.....
E poi c'è da considerare gli investimenti! Se devi tirare sempre a campare .. non ha senso parlare di centro sportivo o di stadio...!
Questa è una società che andrà in Europa per vincere e non per far la comparsa; il nostro Presidente è stato impulsivo e non ha tenuto conto l'instabilità umorale della sua piazza..... Penso sia questa la chiave di lettura dell'intervento di Lo Monaco!
Un saluto a tutti

Quoto  ;-)

Ma la cosa che mi fa morir dal ridere sai qual'è!?  :-D :-D

Sono ormai quasi 7 anni che il Direttore si "diverte" con una certa parte di tifosi...quelli, cosiddetti, obiettivi (non c'entra mr. Fanta, perchè lui è obiettivo con molte più "B"!! ::) ) o, come li ha chiamati lui, ipercritici...con queste uscite in conferenza stampa o interviste  :-D

7 anni che puntualmente ci cadono...e si sprecano connessioni adsl o ore di lavoro per aprire ancor più comici dibattiti sul "come si permette"... :-D :-D

Mio fratello Marco scrive: Altri non capivano, altri, peggio ancora hanno fatto finta di non capire... :-D :-D ::) ... esatto, Fratello, per questo ti sei autocitato!?  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est