Ciao a tutti, la compagnia della forca ha conquistato meritatamente i tre punti. Di sicuro non per merito del Giampà, che secondo me ha bisogno di due "sani schiaffoni" per svegliarlo.
Ma come si fà con i stessi giocatori dell'anno scorso a giocare con il freno a mano così tirato.
Come si fà soprattutto in casa a lasciare il nostro cono gelato cosi solo lì d'avanti.
Le uniche azioni decenti viste nel primo tempo sono state quelle in cui i ragazzi hanno giocato alla slava.
Avere un surplus di punte e seconde punte, ma non usarle, mi sembra tafazzismo all'ennesima potenza.
Oggi ho rivalutato il Chievo, ma se penso che domenica scorsa li potevamo triturare, e invece.....
Abbiamo concesso troppo a una squadra che io ritengo addirittura più scarsa del Chievo, solo per la confusione mentale dell'allenatore, che non riesce a sfruttare al meglio la miglior rosa che il Catania abbia mai avuto negli ultimi trent'anni.
Meno male che oggi abbiamo avuto un arbitraggio decente
A sto punto prima che Gaspare mi preceda, vado di pagella.
Andujar; Meno male che oggi ha finito le ferie, e si è ricordato di essere un nazionale.
Potenza; Ha sostituito degnamente il fratello sovrapeso di Alvarez. Anche se onestamente da quella parte abbiamo sofferto troppo.
Silvestre; Quindici giorni di preparazione in più si sono visti.
Spolli; Semplicemente mostruoso, la vedo dura per Terlizzi.
Capuano; A questi Livelli è da nazionale. (a questi livelli)
Izco;Lui il suo compito lo fà, anche bene, ma oggi era praticamente inutile.
Biagianti; Non si vede, mon si sente, praticamente perfetto.
Ledesma; Il ricciolone moro sta tornando ai suoi livelli.
Ricchiuti; L'uomo giusto al posto sbagliato.
Mascara; Ma cosa ci faccio io qui? non è da una vita una seconda punta, qualcuno informi il Giampà.
Lopez; A un certo punto ha manifestato una certa insofferenza, ha ragione, così solo e abbandonato li d'avanti è praticamente inutile.
Ariciao.
"U mastru"