Autore Topic: Compilazione calendario serie A 2010/2011  (Letto 2079 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Compilazione calendario serie A 2010/2011
« il: 28 Luglio 2010, 11:22:16 pm »
Giusto ora ho visionato il calendario del campionato che ci vedra' ancora una volta,piu' forti che mai, protagonisti in serie A.....nulla da commentare ,solita routine e...come ogni anno...iu gia' ci misi manu...: a cominciare da oggi fino al 22 di maggio un lumino a sera per Sant'Aituzza a cui,come ho fatto ogni anno,chiedero' tre grazie:due per le vittorie del Catania nei derbies col Palermo e la terza per una salvezza agevole...tanto per volare basso ,se poi vorra' farmi volare un tantinello piu' in alto dell'aquila rosella e' possibile che il lumino diventi un grosso cero...
Un in bocca al lupo a tutti i calciatori del Catania.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

• Utente
Re: Compilazione calendario serie A 2010/2011
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 11:54:13 pm »
Giusto solo un commento per dire che, il calendario non e' molto agevole per il Catania nella parte finale, perche' se si dovesse verificare un testa a testa sino all'ultima giornata per l'assegnazione dello scudetto o ancora non si saranno fatti i giochi per quanto riguarda la partecipazione alla CL  saremmo costretti a giocarcela con due squadre del calibro di Inter e Roma.
Viceversa,potrebbe diventare una situazione favorevole...ma,alla luce di quanto sia illogica una previsione nel calcio, spesse volte succede che i risultati del campo sovvertiscono le previsioni a priori e fare pronostici adesso e' quantomeno sconveniente...aspettiamo gli eventi.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2010, 10:44:10 am »
A me quello del Palermo non piace proprio.........

Offline vasco

• Utente
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2010, 12:04:05 pm »
Ciao a tutti.
A me pare che le difficoltà per il Catania, siano maggiori nella seconda parte del calendario, dove incontrerà la maggior parte delle squadre di prima fascia (finale con due squadroni Roma in casa e l'ultima fuori casa con l'Inter). In ogni caso non ci sono "cicli lunghi" di partite difficili (ad eccezione delle utlime due), quindi è possibile recuperare subito i "passi falsi".
Quindi quest'anno come non mai sarà fondamentale partire molto bene e fare più punti possibile all'inizio del girone, sia all'andata che al ritorno. Se non si raggiunge la salvezza in anticipo sarà molto dura fare molti punti nelle ultime 5 di campionato.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2010, 01:17:05 pm »
Giusto solo un commento per dire che, il calendario non e' molto agevole per il Catania nella parte finale, perche' se si dovesse verificare un testa a testa sino all'ultima giornata per l'assegnazione dello scudetto o ancora non si saranno fatti i giochi per quanto riguarda la partecipazione alla CL  saremmo costretti a giocarcela con due squadre del calibro di Inter e Roma.
Viceversa,potrebbe diventare una situazione favorevole...ma,alla luce di quanto sia illogica una previsione nel calcio, spesse volte succede che i risultati del campo sovvertiscono le previsioni a priori e fare pronostici adesso e' quantomeno sconveniente...aspettiamo gli eventi.

meglio meno agevole nella seconda parte che nella prima....alal fine le partite sono giocate anche considerando altre variabili e i valori contano di meno