Mettici che a noi é costato 4 o 5 M€ ed aveva 18 anni, non mi sembra un furto averlo rivenduto adesso per 12 o 13...
Come ti spiegavo prima io ne faccio una questione di ruolo, ritengo sbagliato spendere troppi soldi per un difensore, chiunque esso sia.
Beh Ivan, in maniera grossolana (perchè sappiamo tutti che non é così semplice) se hai dei difensori tanto forti che ti bloccano spesso e volentieri l'attacco avversario, certe cifre possono essere giustificate, perchè alla fine non conta chi segna di più (motivo per cui, come tu dici, per gli attaccanti vediamo girare cifre stratosferiche), ma chi fa i tre punti e le partite le puoi vincere anche 1-0.
So che la tendenza é quella che dici tu, ma secondo me ci sono casi che fanno eccezione e le discriminanti fra un ottimo difensore ed un difensore potenzialmente fuoriclasse, sono quelle lì: età, margini di miglioramento, potenza fisica, velocità, modo di tenere il campo, esperienza internazionale, tecnica, fiuto del gol.
Bovo, tanto per rimanere a casa mia, di queste caratteristiche ne ha qualcuna, Kjaer parecchie ed é questo che fa la differenza... Comunque non voglio convincerti, ci mancherebbe, solo che in questo caso i dirigenti tedeschi mi sono sembrati molto meno fessi rispetto a due anni addietro.