Tornando un po seri !!!!!!
Cominciamo a immaginarci la probabile formazione TITOLARE per il prossimo campionato:
LA MIA:
SIRIGU
CASSANI - (A) - BOVO - BALZARETTI
MIGLIACCIO - LIVERANI - NOCERINO
PASTORE
(B) - MACCARONE (in attesa di MICCOLI)
Per quanto riguarda la (A) , vista la sicura partenza di Kjaer e quanto detto da Sabatini in questi ultimi giorni, presumo sarà un giocatore che ancora il PALERMO non ha acquistato.
Mentre la (B) prevedo in vantaggio "Pinilla" a discapito di "Hernandez", anche se entrambi potrebbero rimanere fuori al rientro di "Miccoli", il quale non toglierebbe più il posto a "big-mac" ma lo affiencherebbe non appena recupera dall'infortunio.
A centrocampo ho schierato la stessa disposizione che avevamo a Maggio scorso, perchè le prestazioni di Migliaccio e Nocerino non si possono discutere, mentre pensare che Liverani si faccia la panchina zitto e buono è impensabile.
Allora guardando gli attuali movimenti di mercato non riesco ancora ad inserire BIAGIANTI in questo contesto.
Al posto di chi dovrebbe giocare?????
Perchè penso che per 7 milioni di euro oltre all'ingaggio si compra un giocatore che partirà titolare e non un panchinaro.
Al posto di Migliaccio: secondo mè si perde in fisicità !!!!
Al posto di Nocerino: NON SE NE PARLA NEMMENO (mi scuso con i cugini, ma il Nocerino che ho visto quest'anno non lo cambio con nessuno)
Al posto di Liverani: Ecco questo potrebbe essere, ma Delio Rossi deve cambiare un pizzico la mentalità di gioco, ma poi Liverani come la prenderebbe ?????
Al di là di tutto, a meno di sorprese dell'ultimo momento, come titolare ci serve solo un difensore centrale e poi degli ottimi rincalzi per gli esterni.
A VOI LA PALLA !!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Enzo