Riservato a Sergio.
Caro Sergio,vorrei gentilmente capire quali sono i siti rossazzurri attendibili che tu frequenti e la fonte da cui attingi le notizie
Bè, vedi di essere un po’ meno aspro nei messaggi personali . Qual è la mia fonte? Ma i muri rossazzurri in genere, caro, quelli con maggior frequenza d’utenti. Comunque, tanto per non dare troppo conto alla minuzzagghia sparsa per il web, c’era in giro nei giorni scorsi un intervista di Ventura, allenatore del Bari (uno che non ne capisce niente, va ) che diceva che "Biagianti è un interditore che anticipa le giocate e recupera palloni; non è un regista e non può sostituire Liverani". E poi c’è il sito web di Biagianti dove egli stesso si descrive ed alla voce propensione c’è scritto difensiva. Ed uno che ha caratteristiche di costruzione del gioco non si definirebbe mai difensivo. Al di la di tutto, se l’affare dovesse andare in porto, lo vedremo a Palermo come sa giocare (ammesso che trovi spazio ).
Ciao! Viva la Sicilia! Ricorda che il calcio è un gioco e che il forum serve tutt’al più per prendersi bonariamente in giro, non per farsi la guerra come fa qualche testa di ca…cio.
Proprio per la simpatia che desta il nick che ti sei scelto, auguro alla tua squadra che l’anno prossimo possa fare un punto in più di quest’anno.
Non mi pare che i muri siano fonti attendibili da cui prendere spunto per dare giudizi su cose e persone e pertanto quelle porcherie,quelle bestemmie e tutte quelle provocazioni e contumelie li metterei da parte e ,visto che e' solo immondizia,mi limiterei a riferimenti piu' seri.
Credo che la maggioranza di essi siano una offesa alla tua intelligenza.
L'unica mia fonte di notizie e' quello che vedo,leggo e sento dagli organi d'informazione e,senza essere presuntuoso,conosco meglio io Biagianti ,d'altronde come qualunque altro tifoso rossazzurro,che Gianpiero Ventura,che sapra' fare egregiamente il suo mestiere,ma quello che lui dice,scusa ma ancora una volta saro' poco umile,per chi come me ancora ha nelle narici l'odore che aveva una volta quando i palloni erano di cuoio conciato e trattato con l'anilina,non vale proprio una pippa.
E poi.....avaia....viri cchi sbaddu.....nientepopodimenoche'...Ventura rilascia una intervista in esclusiva su Biagianti.......a va',Sergio ....tagliala!
A Catania sai come si dice?: ognuno si tira u so filagnu.....
Nulla di quello che tu dici:nessuna guerra,nessuna asprezza e nessuna presa in giro,piuttosto noto nelle tue parole una vena di prevenzione,una sortadi atteggiamento di rivalsa,come se avessi conservato la pezza per lo strappo che ,in verita',io creai all'inizio delle mie prime frequentazioni di questo forum.
Si,adesso lo ammetto,ho avuto assenza di fair play,mi pare di aver detto che io con i tifosi palermitani non ci parlavo,con i tifosi e non con la gente di Palermo con cui con molti intrattengo buoni rapporti di stima e ne apprezzo le qualita'morali e civili.
Sai,Sergio,la gente non e' come gli stolti che non cambiano mai idea,meno che come le mucche che pensano solo a brucare l'erba,a volte cambia
Ciao!Viva la Sicilia!e per gli stessi motivi,pero' con un cenno in piu' di generosita',auguro alla tua squadra le migliori fortune in Europa League e 36 vittorie e 2 sconfitte in campionato.
Un saluto dallOlanda.