Diegos,per produrre ed insierie ci vuole tempo.
E' non si deve retrocedere.
Sciacca in prima squadra e' un miracolo considerando quello che inseriscono le altre squadre.
Il prossimo sara' Cuomo.
E' Donnarumma quando torna
Aldo le coppie sono Taka-Antenucci
Caraglio-Maxi
Non parte nessuno
Sottoscrivo,pero'.......sempre che arrivi Caraglio e ce lo paghino anche adeguatamente,a queste condizioni dico che Antenucci potrebbe essere ceduto.
Sarebbe una operazione straordinariamente proficua in termini tecnici ed economici,un'altra plus-valenza,dopo quella di Martinez,che testimonierebbe,se ce ne fosse ancora bisogno,la grande capacita' del nostro ad Lo Monaco:un virtuosismo degno ,della parte migliore, di Moggi.
Ricordo,senza nulla togliere al nostro giocatore,che e' tutto da verificare il suo rendimento nel campionato di serie A e che,altresi',gente come Cacia,Granoche,dopo il cambio di categoria ,hanno mostrato limiti che ne hanno ridimensionato non poco l'utilizzo,ma che comunque sarebbe una scommessa,tutto da verificare.
A Lopez,se mi e' consentito , sarebbe opportuno affiancargli un compagno capace di supportarlo tecnicamente nel dialogo stretto e in quello fisico per la creazione degli spazi e per gli inserimenti suoi e dei compagni,prerogative che sinora Antenucci ha dimostrato di non possedere e che e'tutto ancora da sperimentare....e poi e' disponibile a fare panchina?ci siamo scordato dei messaggi,allIndomani del campionato teste' concluso, inviati alla societa' dal suo entourage?
In ultimo,con molta umilta',vorrei rassicurare gli amici Aldo e Francesco che in fatto di quantita' ma soprattutto di qualita' il centrocampo del Catania e' gia' ben messo, mi pare...... ottimo e abbondante.
Un caro saluto a tutti.