Vuoi vedere,Gaspare,che nel forum anche il vate ha il suo acidduzzu?
Gli avra' senz'altro sussurrato di picciu,triulu e scuntintizza e si e' deciso,una volta per tutte,di metterci un bel tappo in bocca.
" Maxi resta al 101%" : questo si che e' parlare chiaro e senza equivoci ma....no puteva riri prima?...ah,santu riauluni...
Un depistaggio perfetto degno del miglior thriller,ordito nei minimi particolari e...tomo tomo..quatto quatto...quando meno te lo aspetti ecco che dal cilindro....dopo qualche illusione e giochi di prestigio....Lo Monaco ci regala il primo importante acquisto della stagione:un attaccante,seconda punta,rapido,veloce,scaltro,tecnico,praticamente un repertorio completo per fare bene nel Catania,che mi ricorda un po' Lavezzi con meno potenza ma molto piu' concreto del giocatore napoletano.
Nel compendio la spalla ideale e il completamento di Maxi Lopez:due uomini in grado di farci sognare.
Grazie Lo Monaco e....continua a fare il bravino.
Un caro saluto a tutti.
Vedi GP...qui o non ci capiamo o facciamo finta di non capire perchè proprio non vogliamo capire...
Punto primo...
Cosa doveva dire subito Lo Monaco? Che Lopez si farà almeno un altro anno a Catania? E' da quando è stato emesso l'ultimo triplice fischio finale dell'ultima partita di campionato che il Vate và dicendo...tutte le volte che gli piazzano un microfono sotto il naso e gli fanno la fatidica domanda...che a meno di indecenti proposte Maxi resterà a Catania...ovvero ogni ora e ogni minuto da quel giorno ad oggi, tri pila avi u po.kku, u po.kku avi tri pila...
....e Maxi Lopez gli fa l'eco...oltre a fargli da testimonial per la campagna abbonamenti...che è alquanto strano fare un promo video con uno che si sà verrà venduto!
...
Dimmi tu...da dopo Catania Genoa, fino al 101% di qualche giorno fa, cosa hai visto o sentito di ambiguo e di equivoco negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni di Lo Monaco, me lo spieghi!?
La verità è che preferiamo seguire gli uccellini e le "voci", anziché la realtà dei fatti...perchè nutrono la nostra insaziabile voglia di fare le vittime....non può essere che a Catania da cinque anni c'è gente che fa quel che dice...no...a Catania semu abituati e buffuni, ai parolai e ai truffatori circondati da cortigiani...e il Duo deve per forza essere della stessa razza...
Punto secondo...
Noi non siamo la Juventus o l'Inter, per cui siamo il punto di arrivo, il sogno di una vita, di tutti gli assi del pallone...no...
Noi siamo il dignitosissimo e, soprattutto, l'originale Catania Calcio 1946...che però gli ultimi campionati di fila che ha disputato in A, risalgono a quando da pochissimo Mussolini venne sfrattato da Palazzo Venezia
....poi lo sappiamo o lo dobbiamo ricordare per l'ennesima volta, prima dell'avvento del Duo, cosa siamo stati nel calcio italiano?
Dunque...a parte che perfino Milito, punta di diamante dell'Inter pluriblasonata, ha messo in dubbio la sua permanenza in nerazzurro...ma poi dico, è così assurdo, imprevisto, scandaloso, da lesa maestà...che un giocatore che sfonda alla grande nel nostro calcio, tanto da attirare gli appetiti di club prestigiosi o che è stato nell'orbita di club stellari come il Barcellona, se pure grato per essere stato rilanciato alla grande, trovi stretto il Catania?
Io non penso...e nemmeno ci vedo affarismo da parte della Società quando dice che certi giocatori non si possono più trattenere, ma soltanto una presa d'atto della realtà dei fatti....
Solo che siamo sempre alle solite, caro GP...la realtà non ci piace, la mancanza di cultura sportiva, l'idea che debbono essere solo gli altri (Società, giocatori e addetti ai lavori vari) a crescere, noi mai!
Ma ripeto, questa è una mia personalissima opinione, non voglio farne una questione personale nei tuoi confronti...mi spiace che te la sia presa per questo...perchè le mie parole sono riferite a certe argomentazioni che, purtroppo, anche tu (che mi sembri persona matura e dotata di cervello!) riprendi e che sono il classico corollario del catanese complessato...
Riguardo Gomes, infine, ha ragione Lo Monaco...quando ci sarà nero su bianco ed il comunicato sul sito ufficiale...ne parleremo...per ora lasciamo perdere perchè, anche qui, il mercato è strano e non c'è nulla di coerente...a parte quello che è successo al Catania con Souza, Sosa, Caraglio e compagnia bella, sono decine gli affari che sembrano fatti e che saltano all'ultimo momento...per tutte le squadre e non solo "per colpa di Lo Monaco"
Ciao