Scusami GPalalermo...no...non ti seguo con certe affermazioni!
Finiamola con sta storia che se uno vi contraddice...viola il diritto costituzionale di libertà di parola e stampa...azz, c'entra Arcore e compagnia bella!?
Tu hai scrito la tua?...benissimo! Io, se mi permetti, siccome riporti un "sentito dire", senza riscontri oggettivi...ribatto che è picciu, triulu e scuntintizza...posso o il diritto di replica non è sancito dalla carta dei diritti dell'uomo!?
Francamente mi sono scocciato che dall'ultima giornata di campionato...fino a qualche settimana prima della nuova stagione...non si fa altro in questo ca.z.z.o di città (e a questo punto, visto che tu ci hai messo il carico, pure al di fuori di questa città!) che parlare della prossima vendita di Maxi Lopez...senza che ce ne siano i presupposti, i dati reali...ma solo su base di dichiarazioni (le ultime, non mi sembrano nè uno scandalo, nè tanto meno difformi a ciò che ha sempre dichiarato Lo Monaco: a fronte di una proposta indecente non tratterremo Maxi Lopez!) o peggio di indiscrezioni...picchi appoi, sempre in questa mi.ngh,ia di città, tutti avete l'amico che conosce lo zio del giardiniere del cognato della sorella del nipote dell'igienista dentale dello sponsor amico di Lo Monaco, che da "fonte certa" vi da tutte queste dritte di mercato...
Tutti ca sapiti come si dovrebbe fare calciomercato Lo Monaco...sapete più e meglio di Giampaolo di chi ha bisogno, chi deve o non deve giocare in A....nessuno fa caso, però, ca na stu momentu la rosa del Catania è quantu a briscula...no...nessuno fa caso che, proprio per questo la Società non ha fretta di muoversi in un mercato dove circolano pochissimi soldi, si fanno pochissimi affari e dove chi, come il Catania, può spendere qualche euro è obiettivo di furbetti che vulunu fari i spetti...no!
Si dovrebbe essere un pò più fieri di una società che si fa valere...che non si fa ricattare da nessuno...che, soprattutto, non vende o, peggio, svende per far cassa...invece no, si piccia e triulia tutto il giorno...aspettando il momento giusto per insultare Lo Monaco...perchè oramai siamo a questo: il Catania non conta più...conta Lo Monaco, nso chi fa, comu parra, comu abbia u piritu...so u bia a destra o a sinistra!
Io dico sempre e lo ribadisco...poi chiudo perchè mi sono scocciato di assistere sempre al solito teatrino ridicolo passato per "critica costruttiva"...prima di parlare di coerenza e mentalità da serie A mancante da parte della società...facemuni un bell'esamino di coscienza a Catania e poi vediamo chi è quello o quelli che hanno più carenze...
Ciao GP...nulla di personale, ci mancherebbe!
P.S.: se Maxi non verrà ceduto ad agosto...vedrai...sarà ceduto a gennaio, puoi starne certo...
...le "voci" non si danno per vinte tanto facilmente!