Secondo me è il contrario: pure Caserta era in odore di nazionale e andando via ha perso l'occasione. Il bello è che il giornale ancora stamattinma smentisce.
Una grossa delusione, ma se davvero se ne va mi auguro di non vederlo mai più a Catania, nemmeno in vacanza.
Bua non lo so se arriverà o meno, di certo ancora non c’è nulla. Provo però a immaginare lo scenario che si profila qualora l’affare dovesse andare in porto.
Arriva l’ufficialità attraverso vari comunicati delle società interessate. Qui a Palermo ci si chiederà se in fondo questo giocatore sia veramente un valore aggiunto che farà fare un ulteriore salto di qualità alla squadra (Caserta docet
). A Catania invece lacrime (figurative) e disappunti più di quanto se ne leggano oggi; incredulità, scoramento, il giocatore verrà accusato di tradimento, di scorrettezza, di essere un mercenario, dimenticandosi forse che tra qui e lì ci saranno circa 400 mila euro di differenza per 4 anni. Noi semplici mortali, impiegati o piccoli imprenditori che sia, inseguiamo ancora il winforlife o il turista per sempre.
Il giocatore cala a Palermo per le visite mediche di rito ed immancabilmente dai primi tifosi presenti in sede per l'accoglienza che si tributa ad ogni nuovo arrivato, viene sottoposto a catarsi con il saltello anti rossazzurro (alla Zenga per intenderci)
. Qualcuno magari lo riprende con la videocamera o col telefonino. Le immagini verranno poi diffuse dalle reti pubbliche, dalla rai regionale, qualcuno, le mette pure su youtube, fanno il giro della Sicilia ed ai piedi dell’Etna la rabbia ed il rancore aumenta per questo nuovo oltraggio.
Bua, vedo che la stai prendendo troppo male e la cosa mi sorprende perché ti reputo una delle menti più equilibrate del web. Non dimentichiamoci che questi signori, che con le loro azioni hanno il potere di cambiarci completamente gli umori della giornata, questi signori, dicevamo, sono ricchi sfondati, miliardari, hanno case di proprietà, ville, palazzine, terreni, il suv per loro ed una per le loro mogli, yachts di lusso, mangiano nei migliori ristoranti d’Italia, vestono abiti firmati, fanno sempre vacanze all’estero, non hanno mai pensieri di nulla se non di stare bene in salute e, delle nostre passioni, dei sentimenti di noi tifosi, sinni stannu futtennu!!! Non vale la pena farci la bile. Anche perché la tua società ha già dimostrato di saper raddrizzare anche in corsa i campionati più distorti, ammesso che, malgrado queste partenze illustri, non avrete già ad agosto una squadra ampiamente competitiva. Mai affezionarsi troppo a giocatori, allenatori o dirigenti vari. Solo la squadra resta.