Che posso dirti Gaspare...
Hai dato del piastrellista a gente che ha all'attivo scudetti, coppe...presenze in Nazionale..
Pero'..ti inkazzi se qualche amico lo affibia a qualche giocatore del Catania questo appellativo...
Punti di vista..
Ti sembra spocchioso Lippi..
E' vero...
Ma lui il mondiale l'ha vinto davvero.
Vale per lui quello che vale per Lomy: non devo uscirci a cena...
Mi deve fare vincere. Punto, punto e virgola...Due punti, ma si' abbondiamo Gasparuzzu...
Che puoi dirmi Marco!? ...
Ti faccio intelligente abbastanza per capire la differenza tra una nazionale ed una squadra di club...e invece mi hai fatto un paragone che non c'entra una beata mazza...
Pazienza...Marcuzzo!
Un paragone...che a questo punto ti torna come un boomerang...visto la tua, avvolte (per non dire spesso), incredibile ipercriticità verso un A.D. che per quanto presuntuoso...ha dei budget e dei bilanci da rispettare...e con quelli che chiamate - voi competenti e abituati ai campioni - "piastrellisti" sta scrivendo la storia del calcio di una città che nel calcio ha sempre contato quanto il due di coppe quando la briscola è a oro
Mentre...sei così accondiscendente verso chi rappresenta una delle nazionali più titolate al mondo, che, assieme a Sacchi, è riuscito a far disamorare dell'azzurro tre quarti d'Italia (i fischi ovunque andasse durante le qualificazioni li sentivi o no!?)...può chiamare a se i migliori senza uscire un solo centesimo...e invece preferisce nutrire il suo delirio di onnipotenza....
Capisco...
Sul Mondiale vinto poi...idem con patate come sopra, Fratello...
Sulle salvezze del Catania hai spesso storto il naso...ti sei accodato, ahimè, al vittimismo ed al complesso d'inferiorità che serpeggia a Catania...secondo la quale se vinciamo è perchè ce le regalano, se perdiamo è la prova provata - lavevodettoio - che eravamo scarsi...
Mentre il furto all'Australia di quattro anni fa...che ci ha fatto passare immeritatamente un turno che non meritavamo...ti sta bene...te ne bei...
Aricapisco, o frati!
La coerenzaaaa saiii è come il ventoooo...
Mimmo Modugno così avrebbe cantato!
FANTA...veniamo a te...grande Magoooo dell'obbbiettività
Mi ricordi cosa ha fatto il grande Cippi Lippi...quando toltosi dalla dolce frescura dell'ombrello di Moggi se n'è andato all'Inter?
Grazie...
TEMPLARE
...per le m.i.n.c.h.i.a.t.e mi devo ancora perfezionare...per questo aspetterò il primo raduno catanese di FN con annesso comizio di Fiore...lì ci sono capolavori imperdibili dal quale poter attingere
Sulla Corea del Nord...bè il "caro leader" ha tutti i crismi ed il culto della personalità che ha il nostro CT e del duce di Arcore....dunque cose che ti farebbero andare in brodo di giuggiole
Ciao