Riprendo qui quanto accennato altrove
Noi dobbiamo metterci d'accordo a cosa puntare quest'anno.
Se vogliamo solo ben figurare e magari raggiungere qualche posizione un zona uefa ma senza ne pretese ne patemi... allora siamo messi bene e lascerei tutto così; squadra giovane e interessante, ci sarà tempo e modo per crescere e spazio x tutti.
Se invece puntiamo a qualche obiettivo preciso, tipo Cl, uefa, o coppa italia...allora qualche piccolo ritocco serve, non tanto perchè non abbiamo 12-13 titolari all'altezza, ma perchè occorrono ricambi freschi e sopratutto di garantita esperienza.
Sia chiaro che se dovessero rimanere così le cose sarei contentissimo, questa squadra mi piace e mi diverte molto e nulla esclude che anche così si possano raggiungere traguardi vittoriosi come sopra.
Io dico solo che ci basterebbe pochissimo per essere al top, anche perchè un Pastore così non ce lo avremo per molto e sarebbe un peccato farsi sfuggire la possibilità di vincere qualcosa solo perchè non si è deciso di fare un piccolissimo sforzo prendendo un cdntrocampista e magari un difensore ( niente nomi di grido, solo concretezza ed esperienza) in più... non vorrei dovermi mangiare le mani per una piccola minchiata del genere.
ciao.