Templare solo per il genio di Catania ti prego di precisare, ricollegandoti ai 6000 post dull'argomento che il sarcasmo che mi contraddistingue, capibile da pochi, del tipo Kucazzunesevic non era per dire che servono i nomi ma fu detta per crticare il DS che dichiarava di seguire quei nomi Pezzini Osman salvo poi non prenderli.
Del resto mi pare di avere detto subito che Ilici era fortissimo prima ancora che lo prendesserò....io ti ricordo opinai solo....sulle modalità ed i tempi dell'affare.....
Ancora mentre tutti, te compreso, parlavano di Clik, io dissi che Munoz non Lucio o Samul ma lo sconosciuto Munoz era più forte e di molto del Polacco e soèprattutto dissi che tendeva a fare due cose opposte ad uscire dalla difesa o ad aspettare bassissimo (dentro l'area) il giocatore.
Templare la vittoria con La Juve non sposta di una virgola quanto già detto...nessuno ha mai discusso il talento di molti la pochezza di altri, il valore di Rossi..............beh su Sabatini la mia opinione sai quale è....può essere solo meno assoluta se sapessi di una intromissione forte di Zamparini...........ma rimane il fatto che il Palermo è una squadra costruita da difensori e giocatori offensivi a palate.....se si fermano Nocerino e Migliaccio possiamo giocare con 4 1 5......dove l'uno E' SOLO bacinovic.
Io in sede di mercato non sono affrettato...i fatti non dicono questo sono forse veemente ed eccessivo.......ma mi arrabbio perchè che che ne dica l'Etneo.....si poteva prendere anche un buon interditore in serie B (solo per fare un esempio) per far rifiatare Migliaccio.
Saluti
Sai cos'é che mi fa impazzire riguardo Sabatini? Che ha lo stesso datore di lavoro di Glerean, Arrigoni, Sonetti, Baldini, Guidolin, Delneri, Pergolizzi, Colantuono, Ballardini e Zenga e spero di non doverne mai aggiungere un altro, eppure Sabatini é lì, riconfermato per il secondo anno di seguito e non credo ci sia alcuna intenzione di non farlo anche per il terzo anno. Lasciamo stare quello di buono che dice il mondo del calcio nei suoi confronti, può trattarsi di piaggeria, di ipocrisia, ma se il suo datore di lavoro non lo mette in discussione, vuol dire che é contento del suo operato.
Qua a Palermo molti lo hanno eletto capro espiatorio di tutto, ma io rimango del parere che attaccare Sabatini significa solo evitare di farlo con Zamparini. Non é il tuo caso, lo so, perchè non risparmi lodi e critiche a nessuno, ma in generale é così e non finirò mai di spiegarmi il perchè. Probabilmente Sabatini non sa vendere bene la sua immagine, basterebbe stare zitto, muto, odiosamente distaccato e le cose andrebbero meglio. Alla fine comunque fatti suoi.
Andando al succo del tuo post io su Ilicic e Bacinovic riconosco come te le stesse perplessità su modi e tempi ed anche questa non é una novità dell'ultimora. Ti dirò di più, un Ilicic arrivato a inizio agosto poteva anche essere valutato come mezzala. Lo faceva Bertolo, non vedo perchè non dovrebbe farlo Ilicic, che rispetto all'argentino ha molta più prestanza fisica e cattiveria nei contrasti. Magari se ne parlerà in futuro.
Glik per ora sta deludendo anche me, totalmente diverso rispetto a quanto visto in amichevole, non solo contro misconosciuti serbi o albanesi, ma anche contro l'Eintracht. Il Glik che avevo visto era quello del secondo tempo col Maribor, se invece quello vero é quello visto a Praga o nel primo tempo della stessa partita con gli sloveni, allora sarà una delle prossime scommesse perse. Meno male che a basso prezzo, almeno questo.
Nocerino e Migliaccio, se serve, se sei così sfortunato, fai di necessità virtù e fra gli sloveni, Rigoni e Kasami tamponi l'emergenza, anche cambiando modulo. Io personalmente, mi sbaglierò, ma senza Liverani e con l'albero di natale non ritengo fondamentale l'impiego di Migliaccio. In emergenza c'é sempre Acquah, ne abbiamo lanciati tanti giovani, questo con gli altri!
p.s. oggi su Palermo channel guardavo Juventus-Palermo 1-2 ai tempi di Ballardini, gol vittoria segnato dal diciottenne (poi persosi) Mchedlidze. Allora ci sembrava incredibile vedere segnare un gol decisivo a Torino da un ragazzino praticamente all'esordio, poi sono venuti i 7 gol di Hernandez, le prestazioni di Kjaer, adesso questa nidiata forse eccessiva per il presente, ma che fa ben sperare per il futuro. E' proprio tutta un'altra storia.
p.s.2 Simplicio anche oggi in tribuna. Complimenti per la scelta, rischia di seguire le orme di Bombardini alla corte dei Sensi...