Beh da TGS, da i siti internet specializzati appare certo che il Palermo ha preso i due del Maribor...tanto che addirittura stadionews riferisce che non giocheranno Giovedì p.v..
Quindi il quel segugio di Sabatini e del suo staff gira il mondo per poi accorgersi grazie EL che i giocatori che gli interessano li aveva a 40 Km dalla casa di Zamparini
..........
Perliamo di cose tecniche che è meglio.......Ilicic è un bel vice Pastore e all'occorrenza ....rper esempio con il risultato da mantenere può giocare in un 4 3 2 1 che è l'unico modulo che Rossi, come disse in ritiro, intende considerare rispetto all'attuale.......e aggiungo io con Pinilla si può fare!!!
Bacinovic non mi è sembrato questo fulmine, ovviamente sono pronto ad essere smentito dal ragazzo........questo significa che Yacob non arriverà boh...Rossi ha detto che vuole giocatori su livello dei titolari....mah!!!
Come detto a TGS questa mattina e sottolineato dal buon Morello, che considero uno dei pochissimi giornalisti locali che ne capiscono di calcio, il Palermo sta scegliendo la strada dell'azzardo in difesa considerato che:
- Goian è infortunato non è sembrato assolutamente il giocatore su livello dei suoi compagni
- Glick e Munoz sono giovani e entrambi alla prima esperienza in Italia ed entrambi hanno bisogno di crescere senza la pressione di essere subito fondamentali (ha aggiunto che Kjaer aveva una personalità tale da poter giocare titolare dopo un minuto dal suo atterraggio a punta Raisi)
- Che Bovo, questo lo hanno aggiunto anche i tifosi, soprattutto contro le grandi va regolarmente nel pallone.
- E, questo lo aggiungo io, Bovo non ha un sostituto.
Io non sono un perfezionista dico solo che qualche milioncino si potrebbe evitare come OGNI ANNO di avere la squadra incompleta.......l'anno scorso andavano di modo i terzini, quest'anno c'e' il tormentone Liverani e del centrale difensivo.
Io mi fido di Rossi, il migliore allenatore insieme a Del Neri che Zampa abbia avuto, ma nessuno è infallibile e temo che sul centrali stia facendo un errore di valutazione..........spero che il campo mi smentisca.
Saluti