Io ho sempre dichiarato la mia ammirazione per l'allenatore dell'Inter, al contrario di qualcun altro presente qui sul forum o in una sede di una bellissima società di calcio. Ne abbiamo già discusso...
...uuhmmm...ho la strana sensazione che tu mi abbia chiamato in causa...
Vabbè...ta isti a ciccari
Dunque...strano...perchè a me delle glorie dell'Inter e del suo, oramai ex, allenatore non è che me ne freghi una beata mazza...
Gli unici appunti che ho fatto verso lo Special One sono sostanzialmente due:
Educazione e Coerenza: "zeru tituli" ...sul primo, gli insulti ai suoi colleghi non si cancellano con nessuna "tripleta"...gli insulti, quando poi sono gratuiti, qualificano da soli lo spessore di chi li fa...sul secondo, ha denigrato a più riprese il calcio italiano...ma i soldi che gli ha fruttato gli sono piaciuti...un pò come i Legaioli che urlano "Roma Ladrona"...tranne il 27 di ogni mese davanti alla tesoreria di Montecitorio...
E in coerenza potrei citare pure te...Special Bummumulu
...che definisci Mou un grande...uno che non dice cose scontate...uno che non le manda a dire...ma se gli stessi metodi li usa Lo Monaco sei il primo a urlare allo scandalo...
Magari, un mea culpa??? Una dichiarazione di fallibilità? Un prostrarsi in pubblico? Cospargendosi il capo di cenere?
...certo come no...u voi ci rici cun.n.utu o sce.ccu
...l'avrai il mea culpa il giorno in cui lo farai tu su Izco e compagni....
Oppure, come al solito, la luna e urano nel Leone, l'eclissi solare, la profezia di Montezuma, il terzo segreto di fatima, o quello di Medjugorje...
...no...per carità...tasto col quadrato "tiro in porta"
...tasto col triangolo "passaggio filtrante"
...Tasto col cerchio "cross o entrata in scivolata"...tasto con la X "passaggio"
tasto L1 "cambio giocatore"...tasto L2 "pallonetto"
Lo sò il calcio vero è questo...hai ragione
Ciaoooo