Cari amici forumisti rossazzurri,
sono oramai anni che scriviamo su questo libro virtuale tutto ciò che riguarda il nostro rapporto (d'amore, senz'altro...) con il Catania Calcio; sensazioni, umori, emozioni tutte legate da un unico ed indissolubile filo che ci lega alla nostra squadra ma che, indirettamente, lega tutti noi.
Pensavo: che ne pensate se trasformassimo questo legame virtuale in qualcosa di un pò più tangibile? Se, insomma, riuscissimo a conoscerci "realmente?
Sfruttando, infatti, i prossimi mesi estivi e immaginando che anche i cd. "forestieri" (me compreso che, ahimè, vivo nella capitale) facciano una puntatina a Catania tra luglio ed agosto, che ne dite se iniziamo a pensare ad una possibile cena tra tutti (o quasi tutti) noi?
Basta postare in questo topic, nelle prossime settimane, il periodo in cui ognuno di noi (forestiero, intendo) immagina di venire a Catania, raccordarci con gli autoctoni e, cercando di venire incontro a quanti più forumisti possibili, fissare una data.
Che ne dite?
P.S.: magari la Redazione ci può anche essere d'ausilio, che ne so, organizzando un incontro pomeridiano presso il giornale o che so io...
Un saluto a tutti