Autore Topic: Finalissima Palermo Sampdoria  (Letto 2379 volte)

Offline marco7

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalissima Palermo Sampdoria
« il: 04 Maggio 2010, 09:23:39 am »
Iniziamo?
Ormai ci siamo sembriamo essere tornati al 24 maggio 2004 quando mancavo 5 giorni alla partita piu' importante degli ugli trent'anno del Palermo ovvero Palermo Triestina, era la sera del 29 maggio e il Palermo fece la storia fu serie A
Adesso dopo sei anni la storia puo' rinnovarsi con Palermo Sampdoria chi vince va in champion's... pardon ai preliminari di champion's
Comunque vada questo campionato è stato molto importante per il Palermo e cmq sarà ricordato per sempre. Abbiamo fatto i record di punti in serie A, abbiamo battuto la Juve 2-0 a/r Abbiamo battuto il Milan 0-2 e 3-1 Abbiamo massacrato la Fiorentina ormai super rivale del Palermo (Cugini catanesi non offendetevi)
e pensare che a novembre si respirava aria di retrocessione, c'era chi diceva che zamparini dato tutte le concessioni edilizi ottenute stava preparando le valigie (forse sarebbe stato meglio così, dato che per qualcuno zamparini non capisce niente di calico)Adesso invece siamo a -5giorni dalla partita piu' importante della storia del palermo, ci giochiamo la champions. Ora o mai piu'! infatti sarà così perchè se non sfruttiamo questa occasione la champions rimarrà solamente un sogno...
Adesso non ci rimane altro che aspettare domenica, andiamo a colorare lo stadio di rosa e poi...

Offline turiddu

• Utente
Re: Finalissima Palermo Sampdoria
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2010, 10:06:00 am »
...chi vince va in Champions.....  questo vale solo per la Sampdoria, a noi non basta.
Sarà necessario andare a vincere anche a Bergamo.

Offline marco7

• Utente
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2010, 10:49:52 am »
si, ma abbiamo qualche probabilità in piu' rispetto alla samp in all'ultima giornata c'è samp napoli e il napoli se non vuole giocare i preliminari della coppa uefa deve obbligatoriamente vincere

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2010, 12:19:22 pm »
Marco,
che noi abbiamo qualche possibilità in più rispetto la Sampdoria è tutto da dimostrare.

1) Domenica sì, siamo in casa, ma non dimenticare di cosa è stata capace la Samdoria in casa della Roma;

2) Anche se si batte la Sampdoria, bisogna anche battere l'Atalanta a suo domicilio e sai come il Palermo gioca fuori casa.

Quindi, starei attento prima di dire che siamo favoriti.
Certo, ci sono buone possibilità di finire quarti, ma non è detto.

Ciao

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2010, 11:36:07 pm »
Ragazzi arrivare quarti è un DOVERE!

Lo dovete alla Sicilia (in fondo siete il capoluogo di regione; poi in un prossimo futuro vi seguiremo noi)
Lo dovete a tutti quelli che aspirano ad un calcio più "normale" fatto di giocate spettacolari, corsa e sudore

Quindi: spazzate la Samp e le sue velleità da Champions e mandate gli orobici in B!

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2010, 06:15:15 pm »
Non consideriamo la Samp come ultimo ostacolo! Siamo solo noi padroni del nostro destino, dobbiamo avere l'umiltà e la consapevolezza che ci sono ancora due partite difficili ma che possiamo vincere.
Facendolo avremo strameritato ciò che sogniamo da tempo.
Non pensiamo a nessuna combinazione di risultati, ma giochiamo con concentrazione, grinta e corsa, poi tireremo le somme.
In ogni caso abbiamo conquistato ancora una volta l'EUROPA LEAGUE che stavolta dovrà essere presa con una considerazione maggiore, perchè potrebbe costituire (con dei buoni risultati) un altro passo avanti, un'altra conquista della storia rosanero.

Offline beppe

• Utente
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2010, 10:19:40 pm »
Non pensiamo a nessuna combinazione di risultati, ma giochiamo con concentrazione, grinta e corsa, poi tireremo le somme.

Giusto Fuoddi ma prova ad ascoltare la versione integrale dell'inno Champions,vengono i brividi e sarebbe davvero un peccato perdere questo treno...   8D

http://www.youtube.com/watch?v=ZgQZyXRiN80