Aveva torto Zamparini ed io appresso a lui.
Milan non trascendentale, Milan con molte defezioni, Milan probabilmente con la testa altrove, soprattutto ad inizio partita, ma sempre Milan era. Per intenderci non lo stesso compitino fatto con Bologna o Chievo, ma risultato identico.
Tre punti importanti in attesa della domenica e di un paio di partite da attenzionare più di altre: naturalmente Roma-Samp di sera, ma anche Udinese-Siena e Bologna-Parma in coda. In questo senso vedremo che effetto avrà avuto la vittoria dell'Inter oggi sull'Atalanta, che da un lato frena i bergamaschi (cui andremo a fare visita all'ultima giornata), dall'altro mette la Roma nelle condizioni di non potersi rilassare domani sera, perchè non vincendo l'Inter si riprenderebbe il primo posto, che al di là di tutte le antipatie che può tirarsi dietro merita ampiamente in una stagione in cui é anche finalista di coppa Italia ed ha buone chance di esserlo pure in CL.
Tornando alla partita di oggi ecco le mie hits.
1) la faccia di Javier Pastore davanti all'esultanza in stile Billy Ballo di Hernandez al suo settimo gol in campionato.
2) il diciassettesimo gol di Miccoli, un'altra perla che lo porta a -1 dal record di Di Maso.
3) il virtuale ritorno in Europa del Palermo, che potrebbe essere matematico già domani sera. Ancora poco tempo e sapremo che tipo di Europa sarà...
Bene, benissimo. Però domenica siamo in trasferta a Siena...
Vedremo.