Autore Topic: Catania-Siena  (Letto 7311 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Siena
« il: 12 Aprile 2010, 10:11:54 am »
Si ricomincia

Manchera' Mascara.

Indisponibili ancora ,Barrientos,Sciacca e Martinez

Allora

Andu
Alva Silve Terli Cap
Ledesma Carboni Biagianti
Delvecchio Maxi Ricchiuti

O Izco indietro,Ledesma davanti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Siena
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2010, 10:19:41 am »
C'è anche il ballottaggio Spolli-Terlizzi.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2010, 10:48:29 am »

Mah!
non mi piace giocare con una sola punta,
io la vedrei megio così

Andu
Alva Silve Terli(Spolli) Cap
Izco Biagianti Ledesma
Ricchiuti
Maxi Morimoto

Con il solito ingresso di Delvecchio quando Ricchiouti si stanca
e perchè no, uno spezzone a Barrientos nel finale se le cose si mettessero in un certo modo, positivo, per noi.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2010, 10:51:41 am »
Barrientos se esordira' lo fara' nell'ultima.

Delvecchio puo' sostenere Maxi.

Morimoto e' l'alternativa a Maxi.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2010, 12:06:57 pm »
Citazione
Morimoto e' l'alternativa a Maxi

Santo, perdonami ma non sono assolutamente d'accordo, sono due giocatori totalmente diversi, Maxi è proprio il  classico esempio della prima punta che da solo riesce a mettere in difficoltà la difesa avversaria, Morimoto invece è il classico esempio della seconda punta che ha bisogno di un'altra punta da spalleggiare, infatti come ho sempre detto, secondo me  è perfetto per giocare in un attacco a 2.
Riguardo a Delvecchio non ce lo vedo proprio nel ruolo di esterno offensivo, allora tanto vale far giocare Orazio Russo che sicuramente in quel ruolo qualche cosa in più è in grado di dirla.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2010, 03:35:07 pm »
Signori,chi gioca gioca......basta ca ce' a paci.
Piuttosto,domenica ci sara' ancora da soffrire o,a seconda dei punti di vista,da godere.
La vittoria di domenica,le dichiarazioni in settimana scorsa di Mezzaroma....se vinciamo due o tre partite di seguito.....hanno dato loro speranze di salvezza,hanno sei punti da recuperare nelle restanti cinque giornate e percio' ci credono ancora.
Prevedo che sara' una partita difficilissima e attenzione a Maccarrone,a secco da un po' di giornate ma,che potrebbe svegliarsi proprio a Catania. E' attaccante che fa reparto,pericoloso anche dalla distanza e che predilige partire da sinistra per poi convergere al centro e fare partire dal limite bordate spesso con traettorie imprendibili per i portieri.E' un attaccante davvero completo.
E il Catania? Beh,il Catania se si esprime sui livelli abituli di questo scorcio di campionato non c'e' storia,non ce ne e' per nessuno.
Cacciamoli in B,facciamo noi quello che non ha fatto calciopoli a suo tempo!!!!!
Meritano di andare in B da almeno sei anni.
Squadra satellite della Juve,hanno imbrogliato e fatto "affari" ai tempi di Moggi e del defunto presidente De Luca,napoletano di nascita e improvvisamente trapiantato in Toscana e supportato economicamente dall' MPS,per la quale,grazie alla loro posizione creditizia nei confronti della societa' non sono stati colpiti dalla scure che si era abbattuta sulle societa' coinvolte in quel male affare.
Detto questo,toglietevi dalle palle continute a fare quello che meglio sapete fare...che ne so....il palio,i cantucci,il chianti,la ribollita e poi,se non fate i "bisceri",chissa' ci si puo' anche vedere,diciamo.....fra una diecina di anni?
Un caro saluto a tutti e sempre forza Catania.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2010, 04:17:48 pm »
Signori,chi gioca gioca......basta ca ce' a paci.
Piuttosto,domenica ci sara' ancora da soffrire o,a seconda dei punti di vista,da godere.
La vittoria di domenica,le dichiarazioni in settimana scorsa di Mezzaroma....se vinciamo due o tre partite di seguito.....hanno dato loro speranze di salvezza,hanno sei punti da recuperare nelle restanti cinque giornate e percio' ci credono ancora.
Prevedo che sara' una partita difficilissima e attenzione a Maccarrone,a secco da un po' di giornate ma,che potrebbe svegliarsi proprio a Catania. E' attaccante che fa reparto,pericoloso anche dalla distanza e che predilige partire da sinistra per poi convergere al centro e fare partire dal limite bordate spesso con traettorie imprendibili per i portieri.E' un attaccante davvero completo.
E il Catania? Beh,il Catania se si esprime sui livelli abituli di questo scorcio di campionato non c'e' storia,non ce ne e' per nessuno.
Cacciamoli in B,facciamo noi quello che non ha fatto calciopoli a suo tempo!!!!!
Meritano di andare in B da almeno sei anni.
Squadra satellite della Juve,hanno imbrogliato e fatto "affari" ai tempi di Moggi e del defunto presidente De Luca,napoletano di nascita e improvvisamente trapiantato in Toscana e supportato economicamente dall' MPS,per la quale,grazie alla loro posizione creditizia nei confronti della societa' non sono stati colpiti dalla scure che si era abbattuta sulle societa' coinvolte in quel male affare.
Detto questo,toglietevi dalle palle continute a fare quello che meglio sapete fare...che ne so....il palio,i cantucci,il chianti,la ribollita e poi,se non fate i "bisceri",chissa' ci si puo' anche vedere,diciamo.....fra una diecina di anni?
Un caro saluto a tutti e sempre forza Catania.

Sarà una partita difficilissima, ancor di più di quella giocata contro l'Inter !!!!
E non aspettiamoci il gioco brillante messo in mostra dal Catania ieri contro il Milan.
Sarà il più bieco dei "CATENACCI" da parte di una squadra che starà rintanata nella sua area e che le tenterà tutte in contropiede.
Io credo che la rapidità di Morimoto sia da preferire sicuramente a quella di un calciatore lento e compassato come Del Vecchio.

Offline bua

• Utente
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2010, 10:40:42 pm »
Catania in silenzio stampa:buon segno di concentrazione.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2010, 10:46:44 pm »
Ottimo il silenzio stampa.

Quello che voglio.Nessuna pieta' per il Siena >:(

E' se convoca e fa giocare Donnarumma?

La Primavera gioca come la prima squadra.

Russo entra se a 10 minuti dalla fine siamo tranquilli.

Bua,e' Sinisa che lo dice.

Taka entra solo ed unicamente al posto di Maxi.

Offline THOR

• Utente
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2010, 11:37:58 pm »
...sarà un grande Catania!!! .... a facci de cucchi!!! =D> =D>

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2010, 11:56:58 am »
Uhm...bel rebus la formazione... :-\
Premesso che ciò che conterà sarà l'atteggiamento della squadra (il Siena andrà aggredito fin da subito e tenuto sotto pressione con un pressing costante, specie in mediana), io opterei per Ricchiuti e Izco dietro/accanto Maxi Lopez, Biagianti davanti la difesa e il duo Ledesma/Delvecchio a supporto (ovvero Carboni mediano e Biagianti/Ledesma a supporto).
Le alternative, in effetti, non è che siano tantissime...
Detto ciò, non scarto affatto l'ipotesi prospettata da Ivan, con Ricchiuti puro trequartista, dietro al duo Morimoto - Maxi Lopez; unuca, piccolissima difficoltà per la concretta atuazione di quest'ultima soulzione, è la dichiarazione del buon Sinijsa il quale non ha affatto intenzione di cambiare modulo (e come dargli torto?  :-))).
Vedremo domenica...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2010, 12:31:05 pm »

Una vittoria del Catania, che condannerebbe quasi difinitivamente il Siena, ci farebbe anche comodo visto che a Siena dobbiamo rendere visita. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2010, 01:39:45 pm »

Una vittoria del Catania, che condannerebbe quasi difinitivamente il Siena, ci farebbe anche comodo visto che a Siena dobbiamo rendere visita. ;-)

Faremo del nostro meglio, ma la tradizione è pessima. Comunque anche i lunghi digiuni prima o poi si interrompono.
Ad ogni modo credo che il vostro scontro diretto con la Samp sarà decisivo, e visto il vostro ruolino in casa sono ottimista.

Offline vasco

• Utente
« Risposta #13 il: 13 Aprile 2010, 05:41:38 pm »
Ciao a tutti.
Certo che il risultato di Milano ci sta stretto, specie per come abbiamo subito i goal. Pensiamo a fare questi punti con il Siena, visto che questa è un pò una partita della "maturità": se la squadra, incompleta in alcuni uomini fino a qualche mese fà fondamentali, forse un pò stanca per questo incredibile girone di ritorno, riuscirà a fare il risultato con un Siena che verrà a Catania a giocarsi il tutto per tutto, allora sarà il coronamento di una stagione nata male ma divenuta esaltante e non per casualità o per fortuna. Certo essere secondi nel girone di ritorno....ragazzi....

Offline sonar

• Utente
« Risposta #14 il: 13 Aprile 2010, 08:51:08 pm »
Ma per favore, adesso basta mettere Ricchiuti a cantare e portare la croce, è commovente vederlo uscire sfinito dopo aver dato tutto, un pò di rispetto per il veterano guerriero,  e poi visto come lancia la GALINA DE ORO restituiamolo al suo ruolo naturale approfittando della mancanza di Mascara. Sinisa ne ha fatto di necessità virtù, ma adesso che tutti gli incontristi sono rientrati credo si possa fare una variazione sul tema.
Alla Galina ruspante che continua a stupire adesso anche con l'assist con timing e contagiri incorporato =D>, come auspicato da qualcuno affiancherei Taka, questo ragazzo va rilanciato dato che siamo già fuori dalle secche palla al piede :-P, è un patrimonio che non possiamo dilapidare 8-).