Ma infatti Bua non siamo una grande squadra,non lo sono neanche loro.Ma se hai buone qualita' tecniche ed azzecchi tutte le scelte fai il miracolo di un quarto posto o di zona uefa.
Il primo anno e' qualcosa di irripetibile(per fortuna di tutti)
Il rilassamento qualcosa di "provinciale"come noi siamo.
Ma se continuano a suonartele per 4 partite di fila forse dovresti chiederti se tu non sei sopravvalutato e gli altri sottovalutati.
Il Calcio e' opinabile
Boban diceva che eravamo la peggiore squadra della serie A,ad agosto
Bergomi che eravmo una squadra da 10 posto tranquillo
Bergomi di calcio ne capisce, e tanto, e giustamente non fà l'allenatore, ma il commentatore.
La squadra quest'anno era stata fatta per un campionato tranquillo.
Ricordiamoci però che ad inizio campionato non c'era Martinez, Del Vecchio giocava da cani e Morimoto al terzo gol sbagliato si è demoralizzato.
Purtroppamente Zenga ci aveva dato il benservito, per scarso che era come dice qualcuno, avrebbe avuto il carisma per scuotere la squadra, cosa che il povero atzori, più un compagno che un allenatore non aveva.
Non dimentichiamo la sf.i.ga massima, con la fiorentina ho visto cose incredibili.
Sinisa ha avuto il merito di tranquillizare i giocatori, non snaturare il gioco impostato da Atzori, che che se ne dica lo schema e sempre un 4 1 4 1 in fase difensiva che si trasforma rapidamente in un 4 3 3 micidiale in fase offensiva. Ma con Atzori i ragazzi non ci credevano più, alla prima difficoltà si smontavano.
Io spero che lo slavo rimanga almeno ancora un anno, vorrebbe dire lottare per l'UEFA, ricordatevi che il prossimo anno avremo Barrientos e Ledesma in campo.
"U Mastru"