Caro marco_69
Trovo contradittorio il tuo post, da un lato auspichi
un mucchio di tifosi ospiti dall'altro auspichi che i diffidati non vengano fatti giocare e vengano lasciati fuori ...........
ed allora che ci vanno a fare i tifosi a Napoli? Ad essere presi per i fondelli?
Io ero presente a Verona e la mia dose di presa per i fondelli l'ho già avuta, sarebbe meglio che fosse evitata ad altri, perchè seguire la squadra in trasferta costa tempo e danaro.
Io mi auguro che ai giocatori sia stato proibito il colleganmento ad internet fino a domenica sera, perchè se leggessero le improbabili formazioni scritte nei vari siti web, si chiederebbero: che cosa giochiamo a fare a Napoli? Stiamo a casa, perdiamola per rinuncia così evitiamo di farci male in vista della partita con il Palermo.
Ma poi, mi chiedo ma siamo sicuri, che questo generale disimpegno verso la partita di Napoli, sia utile in vista della partita con il Palermo? Io penso di no, perchè in una squadra, come la nostra, che vive di tensione, la tensione deve essere mantenuta viva, sempre. La tensione, l'intensità non sono atteggiamenti mentali che si accendono e si spengono a volontà, come se ci fossa un interruttore, se ci sono e si lasciano scappar via, non è detto che si ritrovino quando servono.
So che rischio di essere il bersaglio degli strali di tanti, ma lo sento dentro e lo devo dire, giudico questo atteggiamento generalizzato della tifoseria di disimpegno verso la partita con il Napoli, come provinciale e sinonimo di un complesso d'inferiorità nei confrinti del Palermo.
Ma, con tutto il rispetto,
cu si nni futti do Palemmu! pensiamo a giocarcela con il Napoli e solo dopo pensiamo ai rosanero, a me, come a tutti, piace sempre battere i rosella, ma non sacrificherei mai una partita per il timore di avere squalifiche ed infortuni. Noi non siamo ancora salvi, quindi Catania-Palermo non è la partita della vita, ma solo
il derby importante fin quanto vogliamoi, ma i punti conquistati valgono esattamente quanto gli altri, ne più ne meno. Quindi, pensiamo a salvarci, giochiamo seriamente a Napoli ed al Palermo ci penseremo poi.
Concludendo questo mio sproloquio, ecco la formazione che, mi auguro, Mihajlovic schieri contro il Napoli:
Andujar
Agustyn, Silvestre, Spolli (Terlizzi), Alvarez;
Izco, Biagianti (Carboni), Ricchiuti;
Martinez, Maxi Lopez, Mascara.
FORZA CATANIA! SEMPRE. A FACCI RE CUCCHI!!!!