Penso che tornerà titolare Alvarez, di Spolli non ho notizie, possibile un impiego di Carboni.
Si, ma il problema (se di problema si può parlare...) adesso è dove schierare il buon Carboni. Ho il vago sospetto che quella schierata nelle ultime due partite (con Spolli ed Alvarez in campo, però) sia la formazione tipo, oramai nella testa di Sinisa.
Ovvero: difesa a quattro con Alvarez, Silvestre, Spolli e Capuano, centrocampo a tre (o cinque in fase di ripiegamento) con Izco, Ricchiuti e Biagianti e attacco a tre (o uno in fase di non possesso) con Martinez, Maxi Lopez e Mascara...
Insomma il buon Carboni,in questo momento, sarebbe il naturale sostituto di uno dei tre di centrocampo, a meno che il serbo non dicida di giocare con un più coperto 4-4-2, con Izco e Ricchiuti sugli esterni e Biagianti e Carboni in mezzo (o, col rombo, in modo da schierare Carboni davanti la difesa, Biagianti e Izco sugli esterni e Ricchiuti trequartista dietro le due punte...).
Ma, se ho ben capito, il 4-3-3 (o, meglio, il 4-3-2-1) visto nelle ultime partite credo che rispecchi meglio l'attuale filosofia di gioco del buon Sinisa.
O mi sbaglio?