Scusate, ma per vincere certe partite bisogna che sia d'accordo anche la squdra avversaria.
Cerchiamo di essere obbiettivi oltre che antiromanisti, Ranieri sta facendo giocare benissimo i suoi giocatori, hanno una condizione psicofisica invidiabile, un tasso tecnico superiore al nostro.
Oltretutto a noi ieri ci mancava tutto il centrocampo titolare, perchè io cosidero titolari Biagianti Carboni e Ledesma.
Ieri ci hanno surclassato a centrocampo punto, i nostri hanno giocato al massimo delle loro potenzialità attuali e con tre giocatori fuori ruolo.
Quanto agli errori della dirigenza sono parzialmente d'accordo, si è sbagliato ad insistere con Atzori, attenzione, non a sceglierlo, ma si è aspettato troppo a sostituirlo.
Si è Sbagliato a scommettere su l'esplosione di Morimoto, ma a centrocampo e difesa cosa vogliamo dire? Certo se poi Del vecchio si infortuna insieme a Sciacca, Ledesma non recupera ancora che si deve inventare il vatino? mica siamo l'inter.
In difesa poi abbiamo il portiere della nazionale argentina, Alvarez, Potenza, Silvestre, Capuano, Spolli che per me è un fuoriclasse assoluto e in prospettiva uno spilungone polacco e un nazionale under 21. Sulla carta una signora difesa, peccato che Capuano e Silvestre facciano alternativamente un errore pacchiano a partita che finisce sempre per costarci un gol.
Io onestamente a inizio campionato vista la formazione pensavo ad un campionato tranquillissimo, ma datosi che la palla è rotonda.....
"U Mastru"
P.S.
Ricordiamoci poi che due anni fà se lo slavo svedese dell'inter non segna, la Roma non molla e noi eravamo in B.