Sinceramente non capisco dove sia il problema. E’ come se nel post derby col Catania ci aspettassimo di leggere nei post di parecchi rossazzurri cose diverse da “grande Catania, prestazione eccezionale e Palermo surclassato sul piano del gioco”. Non lo scrivevano quando ne prendevano 5 figuriamoci dopo. Cosa facciamo allora? Non li leggiamo più? Ignoriamo i loro post? Assolutamente no! Come se anche noi non avessimo visto la gara e non sapessimo di cosa si sta parlando. Io seguo le gare su dahlia e, sinceramente parlando, il commento di Di Marzio mi è parso troppo mellifluo, mieloso fino allo sconcerto. Piuttosto che un attenta e minuziosa spartizione di meriti e demeriti delle due squadre in campo, pare seguisse gli ordini impartiti dalla propria scuderia, ossia: Palermo squadra dahlia, Palermo da tenere in alta considerazione, con tanti occhi di riguardo. E’ di questo che si ha bisogno? Io posso tranquillamente farne a meno, come riesco anche a sopportare un commento pro-viola in occasione di Fiorentina Palermo, anche perché qualsiasi cosa dicono i telecronisti, io so farmi un idea tutta mia, personalissima, di ciò che vedo.
E se proprio lo volete sapere, sto ponderando l’idea di passare a primium per il prossimo campionato perché per quanto riguarda anticipi e posticipi il palinsesto dahlia è fin troppo penalizzato. Nella scelta tra gli anticipi e posticipi mi sembra che la lega adotti un trattamento di parte nei confronti di premium. Certo che se ti vedi Milan Palermo su premium posso già immaginare il tenore fortemente di parte dei telecronisti. Ma, come dicono a Beirut, chi minni futti? Non ho bisogno del parere del telecronista per farmi un idea. Nell'insieme, però, con premium è difficile che ti perdi qualche anticipo-posticipo e quando il Palermo gioca in trasferta nei campi dahlia, pazienza, te la compri.
Sky? Per cortesia....