Autore Topic: Maxi....rapina all'Olimpico!! Tutti i particolari in cronaca!  (Letto 2783 volte)

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Maxi....rapina all'Olimpico!! Tutti i particolari in cronaca!
« il: 07 Febbraio 2010, 07:30:00 pm »
E va bene!
Tutto fa brodo, anche vincere di rapina .
Eccome se piace vincere di rapina ,dopo che nel girone di andata siamo stati rapinati dentro e fuori casa.
E forse ,visto che ho avuto il sospetto che Maxi Lopez stava per essere sostituito dopo una rincorsa affannosa senza esito a fondo campo ,con conciliabolo in panchina tra Marcolin e l'addetto alle comunicazioni in tribuna con Sinisa, la vittoria sa ancor piu' di rapina e vuol dire soltanto che la ruota gira finalmente per il verso giusto.
E adesso non lasciamoci sfuggire i 3 punti con l'Atalanta ,perche' la domenica successiva si gioca  ancora a Roma con i giallorossi e mettere fieno in cascina non sarebbe male ,visto che la la Lazio e' attesa da due trasferte proibitive a Parma e Palermo cosi' come l'Udinese ; in trasferta con Milan prima e Genoa dopo,e il Livorno ha lo scontro diretto in casa col Bologna e dopo va a Firenze.
Dopo queste due partite la situazione sara' ancora piu' chiara.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Maxi....rapina all'Olimpico!! Tutti i particolari in cronaca!
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2010, 09:10:56 pm »
E pareggiare coem ha fatto la Lazio all'andata non è molto peggio? E che dire della rapina del Livorno, ssalvato dai rimpalli e vincente su rimpallo?
Oggi non abbiamo rubato nulla.

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2010, 09:26:33 pm »
E pareggiare coem ha fatto la Lazio all'andata non è molto peggio? E che dire della rapina del Livorno, ssalvato dai rimpalli e vincente su rimpallo?

Considero di "rapina" le vittorie e i pareggi ottenuti con un clamoroso errore arbitrale o con una determinante scorrettezza.
Persino una partita impostata sulla difensiva, ma vinta con un sorprendente contropiede, non è rubata; seppur con un solo tiro effettuato e venti subiti.

Pertanto, se vogliamo porla ai punti, eccetto il palo colpito dal pallone calciato da Zarate, direi che la nostra squadra è stata quadrata e ha giocato una dignitosa partita da trasferta; la Lazio ha fatto un discreto primo tempo, ma nel secondo tempo si è persa.

Certamente, in trasferta, quest'anno, abbiamo fatto molto meglio, ma oggi non abbiamo rubato nulla.
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 09:34:51 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2010, 10:23:52 pm »

Considero di "rapina" le vittorie e i pareggi ottenuti con un clamoroso errore arbitrale o con una determinante scorrettezza.
Persino una partita impostata sulla difensiva, ma vinta con un sorprendente contropiede, non è rubata; seppur con un solo tiro effettuato e venti subiti.

Pertanto, se vogliamo porla ai punti, eccetto il palo colpito dal pallone calciato da Zarate, direi che la nostra squadra è stata quadrata e ha giocato una dignitosa partita da trasferta; la Lazio ha fatto un discreto primo tempo, ma nel secondo tempo si è persa.

Certamente, in trasferta, quest'anno, abbiamo fatto molto meglio, ma oggi non abbiamo rubato nulla.
Tanto per dire, sul palo c'è stata la deviazione di Andujar, e poi quante volte noi abbiamo preso a pallate gli avversari per poi restare con un pugno di mosche in mano?
Non per dire, oggi abbiamo finito all'attacco. 8D
"U Mastru"

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2010, 10:46:36 pm »
La Lazio ha avuto 4 palle gol.Il Catania tre  ed ha fatto un gol.

Ma anche se era un tiro rimpallato che cavolo me ne frega.

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2010, 11:07:37 pm »
Casorezzo (MI), 7 Febbraio 2010
Cari forensi,
 non mi pare che abbiamo rubato proprio nulla, perché le loro occasioni del primo tempo non erano poi così irresistibili. Grande goduria per il goal di Maxi Lopez! E dire che il commentatore di La7 (Brio?) continuava a criticarlo e ad affermare che l'Argentino non era adeguato come attaccante! S.cate! A La7, del resto, erano più preoccupati per il momentaccio della Lazio che per noi, nonostante il Catania sia una squadra, per così dire, della loro scuderia. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

• Utente
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2010, 01:09:36 pm »
Ciao a tutti.
Ma quale rapina e rapina. Se fosse così il calcio dovrebbe sparire e tutti dovrebbero andare in galera ;-) . E' la legge del calcio. Nel girone d'andata è toccato spesso (troppo spesso) a noi, adesso tocca agli altri. Piuttosto è da notare come per fare una "rapina" occorra personalità, e questa è quella che ha fatto la differenza all'olimpico. Il Catania ha fatto la sua partita, sapeva come colpire la Lazio  e lo ha fatto, con il giusto mix di fortuna (i rimpalli di Ricchiuti) e abilità (sempre i rimpalli di Ricchiuti che è stato bravo a tenersi il pallone tra i piedi) con il gesto atletico del Maxi giocatore, da vero attaccante di mestiere.
Adesso va recuperata la massima concentrazione per la partita con l'Atalanta, veramente decisiva per rientrare nella "media punti salvezza". E' una buona squadra e verrà a Catania con il coltello tra i denti, provando a fare quello che ha fatto il Catania alla Lazio. Quindi testa a posto e concentrazione. Ma queste cose Mihajlovic le sa bene.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2010, 07:58:08 pm »
il calcio è questo...a volte gli avversari fanno più tiri in porta e l'altro vince! Non abbiamo rubato nulla e siamo stati bravissimi. Certo, gradirei non sentire più, quando gli avversari vengono a CT, frasi del tipo "La squadra x non è niente di che"....

Offline ivan

• Utente
« Risposta #8 il: 09 Febbraio 2010, 09:13:56 pm »
Ma quale rapina!

Allora Livorno e Milan cosa ci hanno fatto? quando le partite non sono decise da errori arbitrali secondo me non ci sono nè furti nè rapine, la vera rapina semmai, in questo campionato ce l'ha fatta la Roma che ci ha pareggiato la partita con una decisione sbagliata della terna arbitrale.