Va beh avete ragione voi!!!
Con l'occasione rispondo a Tano che su altro topic rifletteva sulla primavera.
Abbiamo vinto lo scudetto o no?
Compriamo molti più giocatori per la primavera o no?
Insomma ceduto Conti di quella squadra scudettata in prima squadra non vi è traccia!!
Altra cosa io ho visto giocare Morganella non è Zambrotta ma a me sembra molto meglio di Melinte...........eppure lo svizzero tentano di sballarselo da mesi .........mentre Melinte sappaimo tutti che se non ci fosse stato il cazziatone del presidente lo avremmo ancora qui.
Altra cosa Moscatiello va via perchè chiedeva troppo o ancora peggio voleva giocare.........alt....Ma perchè non lo compri e lo presti al Piacenza se è vero quello che si dice su di lui???
Conforti, leggo che è fortissimo ma ha un carattere alla Cassano e soprattutto ha 17 anni........due considerazioni:
- Ma non avevamo detto che Zampa non prendeva giocatori spacca spogliatoio? Foire quando costano poco li compra!!!
- E' l'erede di Liverani.........bene........ma ha 17 anni, Liverani da già qualche segnale di passaggi a vuoto.....cosa vogliamo fare affidare il centrocampo del Palermo ad uno appena 18nne?
Affare Simplicio.......prima Sabatini dichiara che è stato lui a voler rimanere a Palermo poi dopo che Cicciobello dice candidamente "Non si sono accordati" il DS rettifica e si scopre che Krhin era freddino nel venire a Palermo.
Bresciano.......posto che è presumibile che per Simplicio ci sia una squadra molla soldoni che gli paghi lo stipendio più alto del Palermo, su Bresciano non ci crede nessuno...........quindi cosa vi è dietro? Ma Sabatini non era 100 mila volte meglio di Foschi a gestire queste cose?
Picciotti io insisto ..io vedo cose fatte male e per lo 80% di queste i soldi non c'entrano.........insomma per questo è un cazzaro casinista!!!!