Ciao,
purtroppo (o per fortuna) io non scrivo in base al'umore e ai risultati, il fatto è che sono parecchio più impeganto a lavoro e in famiglia, ultimamente.
Inoltre sono particolarmente "allergico" al calciomercato, in quanto si sa che per il 90% sono chiacchiere e comunque non ci saranno sonvolgimenti.
Non sono depresso, vedo una squadra con personalità, quella che ci è mancata nei due scontri diretti che ci condananno ad una classifica pessima (quelli con Chievo e Livorno), ma sono convinto che la società sa quello che fa e che ci salveremo.
Riconosco che la comunità rossazzurra è particolarmente giù, fin dal precampionato, che peraltro aveva dato indicazioni incoraggianti (0 sconfitte).
D'altra parte la società non è disponibile al dialogo, e molti pensano che abbiamo fin da adesso (o anche da quattro anni fa) potenzialità per puntare alla UEFA e fanno i conti in tasca ai dirigenti come se gesire un club fosse come giocare al fantacalcio.
Io penso che prima di farlo dovremmo avere almeno le strutture e comunque non mi interessa una partecipazione episodica. Abbiamo a perto un nuovo ciclo, l'allenatore non ha funzionato, chiaro che ci voglia tempo.