Autore Topic: SE ANCHE IL CATANIA BATTE LA JUVE...........  (Letto 2140 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SE ANCHE IL CATANIA BATTE LA JUVE...........
« il: 21 Dicembre 2009, 12:08:03 pm »
....... ALLORA I BIANCONERI SONO MESSI PROPRIO MALE....ANZI MALISSIMO!!!

Calma cuginastri rossoazzurri, calma, è solo un modo per farvi i complimenti e chiedervi di passare alla cassa, la mia ovviamente!
Dovete pagare il costo della mia previsione che si è avverata (vittoria a Torino per dare una svolta al vs campionato e tentare di riacciuffare il treno per la salvezza)!!!

Sono veramente contento, anzi doppiamente contento perchè si riapre il campionato per voi e allo stesso tempo risaliamo sul teno per l'Europa noi!

Ora preparatevi bene per la Befana, quando occorrerà avvicinare e riprendere con una vittoria il Bologna, e subito dopo puntellare la squadra con un attaccante serio e un buon centrale di difesa.
Cercate di fare punti il più possibile, perchè quest'anno NOI ROSANERO non possiamo più regalarvi nulla!!!

AUGURI DI BUON NATALE PER TUTTI E SOPRATTUTTO PER UN FANTASTICO 2010.

Filippo MI

• Visitatore
Re: SE ANCHE IL CATANIA BATTE LA JUVE...........
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2009, 12:11:07 pm »
....... ALLORA I BIANCONERI SONO MESSI PROPRIO MALE....ANZI MALISSIMO!!!

Calma cuginastri rossoazzurri, calma, è solo un modo per farvi i complimenti e chiedervi di passare alla cassa, la mia ovviamente!
Dovete pagare il costo della mia previsione che si è avverata (vittoria a Torino per dare una svolta al vs campionato e tentare di riacciuffare il treno per la salvezza)!!!

Sono veramente contento, anzi doppiamente contento perchè si riapre il campionato per voi e allo stesso tempo risaliamo sul teno per l'Europa noi!

Ora preparatevi bene per la Befana, quando occorrerà avvicinare e riprendere con una vittoria il Bologna, e subito dopo puntellare la squadra con un attaccante serio e un buon centrale di difesa.
Cercate di fare punti il più possibile, perchè quest'anno NOI ROSANERO non possiamo più regalarvi nulla!!!

AUGURI DI BUON NATALE PER TUTTI E SOPRATTUTTO PER UN FANTASTICO 2010.

Grazie Fuoddi auguri anche a voi  ;-) all'amico Sergio invece chiedo un'altra profezia (dopo quella sulle strisciate) per la partita contro il Bologna squadra che non battiamo da più di venti anni  :-))

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2009, 12:29:26 pm »
Caro Fuoddi...

La Juventus stellare siamo riusciti a sconfiggerla a domicilio... il magico Palermo pure e con un discreto numero di "pappine", direi  ::)...

Insomma, nonostante la nostra "squadretta da quattro soldi" come ama definirla qualcuno, qualche piccola soddisfazione possiamo ben dire di essercela tolta, non ti pare?  ;-)  :-)) :-)) :-))

Sarà forse che non ci sono più GLI SQUADRONI (nonché gli squadristi  ::)) DI UNA VOLTA???  :-D :-D :-D

Tantissimi auguri di un Sereno Natale anche a te e ai tuoi cari.

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2009, 01:04:05 pm »
Caro Fuoddi...

La Juventus stellare siamo riusciti a sconfiggerla a domicilio... il magico Palermo pure e con un discreto numero di "pappine", direi  ::)...

Insomma, nonostante la nostra "squadretta da quattro soldi" come ama definirla qualcuno, qualche piccola soddisfazione possiamo ben dire di essercela tolta, non ti pare?  ;-)  :-)) :-)) :-))

Sarà forse che non ci sono più GLI SQUADRONI (nonché gli squadristi  ::)) DI UNA VOLTA???  :-D :-D :-D

Tantissimi auguri di un Sereno Natale anche a te e ai tuoi cari.

MARTINO, MARTINO,
vedo che ricordi con più facilità le pappine rifilate, 4, dicasi quattro, ma dimentichi con altrettanta facilità le pappine subite 5, dicasi cinque, tra l'altro ripetutamente.
E' ovvio che per zittire te e i tuoi contifosi dobbiamo venire a stravincere al Cibali, spero ciò si verifichi presto, anzi prestissimo, ACCUSSI' A FINEMU CU STI RISCURSI!!!
Quindi mi raccomando, adesso vinciamo con chi è giusto vincere, a cominciare col Bologna.
Come vedi ho detto vinciamo, mpare catanisi staiu addivintannu!!!

ANCORA AUGURONI DI BUONE FESTE!!!

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2009, 01:17:47 pm »
MARTINO, MARTINO,
vedo che ricordi con più facilità le pappine rifilate, 4, dicasi quattro, ma dimentichi con altrettanta facilità le pappine subite 5, dicasi cinque, tra l'altro ripetutamente.

...L'unica differenza è che noi Catanesi i "puppetta", per vostra comodità, veniamo a portaverli direttamente a casa vostra!!!  ;-)

Inoltre, siamo anche generosi... Non c'è bisogno che vi incomodate per ricambiare. Tra l'altro, la gastronomia e la pasticceria palermitana, non mi aggradano particolarmente!  ::)

RI-AUGURI anche a te!  ;-)