Autore Topic: Disgustato!!!!!  (Letto 2517 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Disgustato!!!!!
« il: 13 Dicembre 2009, 07:11:16 pm »
Certo che a voler cercare recriminazioni si finisce poi col chiedersi quando questa squadra fara' un gol in piu' degli avversari ,visto che anche quando in vena di gol ,(vedi Siena),gli altri ne fanno uno in piu' di noi e vincono le partite.
Oggi bisognava chiudere la partita segnando 3 gol nel primo tempo ,invece siamo stati capaci di resuscitare anche il Livorno con l'unico tiro in porta,
e facendo il paio col Siena ,anche se arrivassimo appaiati al quart'ultimo posto, la classifica avulsa ci condannerebbe .
Io sono disgustato da come questa squadra prende gol e perde sistematicamente  ad ogni minima occasione degli avversari,e ripensando alla campagna acquisti di quest'estate, quando per un paio di milioni non si volle prendere l'attaccante  da doppia cifra,(Bergessio,e l'anno prima Boselli) mi viene in mente il famoso detto ,che per un punto Martin perse la cappa .
Il Catania per un milione di euro perde la serie A e non credo assolutamente che la societa' remi contro se' stessa per scendere in B ,ma chi di dovere, in seno ad essa, dovra' ammettere che ha perso la scommessa fatta quest'estate, quando sbandierava ai quattro venti che eravamo piu' forti dell'anno scorso e chieda scusa ai tifosi e alla citta' per averla portata sull'orlo del baratro.
A ripensare quel che stanno facendo i vari Antenucci, Catellani e Sardo(toh' chi si rivede) o ai vecchietti che la societa' non ha piu' voluto, mi immagino gia' i commenti.
Ma tant'e' ,qualcuno ,in seno alla societa', non ammettera' mai di aver fallito nelle scelte .

umastru

  • Visitatore
Re: Disgustato!!!!!
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2009, 07:20:59 pm »
Certo che a voler cercare recriminazioni si finisce poi col chiedersi quando questa squadra fara' un gol in piu' degli avversari ,visto che anche quando in vena di gol ,(vedi Siena),gli altri ne fanno uno in piu' di noi e vincono le partite.
Oggi bisognava chiudere la partita segnando 3 gol nel primo tempo ,invece siamo stati capaci di resuscitare anche il Livorno con l'unico tiro in porta,
e facendo il paio col Siena ,anche se arrivassimo appaiati al quart'ultimo posto, la classifica avulsa ci condannerebbe .
Io sono disgustato da come questa squadra prende gol e perde sistematicamente  ad ogni minima occasione degli avversari,e ripensando alla campagna acquisti di quest'estate, quando per un paio di milioni non si volle prendere l'attaccante  da doppia cifra,(Bergessio,e l'anno prima Boselli) mi viene in mente il famoso detto ,che per un punto Martin perse la cappa .
Il Catania per un milione di euro perde la serie A e non credo assolutamente che la societa' remi contro se' stessa per scendere in B ,ma chi di dovere, in seno ad essa, dovra' ammettere che ha perso la scommessa fatta quest'estate, quando sbandierava ai quattro venti che eravamo piu' forti dell'anno scorso e chieda scusa ai tifosi e alla citta' per averla portata sull'orlo del baratro.
A ripensare quel che stanno facendo i vari Antenucci, Catellani e Sardo(toh' chi si rivede) o ai vecchietti che la societa' non ha piu' voluto, mi immagino gia' i commenti.
Ma tant'e' ,qualcuno ,in seno alla societa', non ammettera' mai di aver fallito nelle scelte .
Scusa, ma  forse dimentichi qual'è la realta del calcio Catania, piccola società che vive di scommesse.
Per tre anni le abbiamo vinte, quest'anno è andata male. Per assurdo quest'anno La società ha fatto la campagna acquisti più dispendiosa della sua storia, ma purtroppo ha risparmiato sull'allenatore ::) ::)
Certo brucia avere solo nove punti, ma Pulvirenti e Lo Monaco anche per quest'anno non avevano promesso che la salvezza, hanno sbagliato, pazienza, ma se segui il Catania da più di sei anni sarai d'accordo con me nel dire che in confronto ai precedenti, questi dirigenti sono dei signori che non scappano alle prime difficoltà.
"U Mastru"

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Disgustato!!!!!
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 09:02:17 pm »
E' vero che non scappano davanti alle responsabilita', ma non si puo' tacere il fatto che hanno voluto giocare col modulo ad una punta, invece di puntare su un attaccante di razza che la porta la vede ogni domenica.
Ho sempre sostenuto che Spinesi non meritava affatto il trattamento che ha ricevuto e a quest'ora altro che comodo avrebbe fatto.
Alzi un dito chi adesso non rimpiange i suoi goal.
Invece,via Paolucci, via Antenucci, via Catellani, via Spinesi.
Qualcuno diceva che le partite si vincono anche subendo goal, ma facendone uno in piu' degli avversari.
Con tutto il rispetto per i vari Morimoto e Biagianti, forse era meglio fare cassa quando ce li cercavano e attrezzare la squadra per il salto di qualita' che si auspicava .
Invece con la retrocessione altro che plusvalenze!!!!
Magari arrivera' l'attaccante che tutti aspettano, ma col risultato di oggi e la classifica che ci condanna, altro che attaccante ci vuole per risolvere i mali.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Disgustato!!!!!
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2009, 02:27:56 am »
Scusa, ma  forse dimentichi qual'è la realta del calcio Catania, piccola società che vive di scommesse.
Per tre anni le abbiamo vinte, quest'anno è andata male.

Di scommesse? Strano fino a poco tempo fa non si parlava di programmazione, di crescita graduale, di azienda? Ora scopro che viviamo di scommesse. Prendo atto e vedo avanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Disgustato!!!!!
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2009, 09:06:49 am »
Scusa, ma  forse dimentichi qual'è la realta del calcio Catania, piccola società che vive di scommesse.
Per tre anni le abbiamo vinte, quest'anno è andata male.

Di scommesse? Strano fino a poco tempo fa non si parlava di programmazione, di crescita graduale, di azienda? Ora scopro che viviamo di scommesse. Prendo atto e vedo avanti.
Facciamo a non capirci, la società sta crescendo,si sta strutturando per cercare di diventare come l'udinese, ma le campagne acquisti si fanno  secondo le possibilità economiche. Una realtà come il Catania è obbligata a fare delle scommesse, per tre anni è andata bene, quest'anno no.
In compenso finalmente abbiamo un vivaio degno di questo nome, che non è poco.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Disgustato!!!!!
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2009, 11:57:31 pm »
umastru mi dispiace proprio, ma non concordo, se vuoi crescere devi programmare, non scommettere, perchè i colpi di fortuna non durano in eterno, mentre la programmazione alla lunga paga sempre. Almeno io la penso così.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙