Autore Topic: MIHAJLOVIC? NO, VI PREGO!  (Letto 2372 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MIHAJLOVIC? NO, VI PREGO!
« il: 07 Dicembre 2009, 12:25:09 pm »
Cugini attenzione! Ho sentito che si vocifera un licenziamento per Atzori, ma cercate di non passare dalla padella alla brace!
Mihajlovic sarebbe la definitiva debacle! Ancora nulla è perduto, occorre battere il Livorno alla prossima, rinforzarvi a gennaio e fare un buon girone di ritorno.
Il tempo c'è ma Mihajlovic non è a mio avviso l'uomo giusto. L'esempio Bologna dovrebbe insegnarvi qualcosa.
Secondo me l'allenatore ideale potrebbe essere, come dice Santo, Claudio Gentile, al limite se ci fossero problemi in tale direzione, meglio un Sonetti!

COSA NE PENSATE?

Martino Liotrino

• Visitatore
Re: MIHAJLOVIC? NO, VI PREGO!
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2009, 12:40:05 pm »
Beh, Fuoddi...
Considerato che Gentile è il mio candidato ideale, since 21/01/2009... Non posso che essere d'accordo con te!  :-D :-D :-D :-D :-D
Per Mih...comu.spx.si.scrivi.e.si.leggi, Sonetti e altri, leggi altro post!  ;-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2009, 12:42:03 pm »
A Bologna il serbo non ha fatto male....anzi, all'inizio ha dato quelle motivazione che servivano...poi verso la fine del campionato c'è stato un rilassamento.
Non lo vedo male io, certo, l'eventuale e auspicato punto di svolta é gennaio e la relativa campagna acquisti...

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2009, 04:33:05 pm »
Per me potrebbe venire Capello.

L'allenatore e' SOLO una parte del problema.

A Gennaio DEVONO venire i giocatori.

Almeno uno per reparto..Giocatori di A, con esperienza. E pelo sullo stomaco. Scommesse, scoperte, giovani di belle speranze..Non n'aggiuvunu.. :-\

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2009, 05:51:40 pm »
Anche io ho dubbi sulle qualità del serbo. Ma ne avevo anche quando arrivò Zenga, che poi portò a cas ail risultato.
Adesso mi interessa poco, chi ci ha messo nei guai deve tirarcene fuori.
Poi si fanno i conti, ma a fine stagione. Per ora sostegno alla squadra (però se Capuano e qualcun altro si fanno un po' di tribuna è meglio).

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2009, 01:19:16 pm »
Per me potrebbe venire Capello.

L'allenatore e' SOLO una parte del problema.

A Gennaio DEVONO venire i giocatori.

Almeno uno per reparto..Giocatori di A, con esperienza. E pelo sullo stomaco. Scommesse, scoperte, giovani di belle speranze..Non n'aggiuvunu.. :-\

Marco, c'è chi crede che la squadra sia da centro classifica. Mah!
Ho sempre sostenuto Atzori, anche quando certe scelte mi lasciavano perplesso. Perché c'erano anche altri dubbi.
Ad inizio campionato speravo (e credevo) che il gruppo (seppur con giocatori giovani) avrebbe potuto fare la differenza, ma finora non è andata bene.
Speriamo che ci sia una reazione che porti punti e ci mantenga in piena corsa, ma la squadra sarà da potenziare, anche perché chi vorrà salvarsi, farà qualche investimento in gennaio.
Siamo ancora in piena corsa salvezza.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2009, 01:33:37 pm »
Nelson se questa squadra non e' da centroclassifica con 3 innesti come dice Marco,anche validi,cia ciusciamu a lussu