Santo,
tutto quello che vuoi tu, ma ripeto chi avevamo in panchina?
comunque la verità è questa, non so per colpa di chi, e neanche mi importa tanto, la squadra non ha saputo chiudere la partita nel primo tempo contro un siena che aspettava solo il colpo di grazia, poi nel secondo ha messo dentro due attaccanti che non saranno ibra o drogba, ma che comunque qualche cosa la sanno fare, noi anche volendo e con un altro allenatore, chi potevamo mettere dentro che poteva dare una svolta alla partita dopo il loro 2-2? questo è il vero problema, anche l'ultima in classifica ha delle soluzioni e noi no.
Non voglio assolutamente infierire, da cuginastro, in questo momento così difficile per voi, però ciò che dici tu Ivan è quello che sostengo io dall'inizio di questa stagione.
Il vostro presidente autoctono per risparmiare ha affidato una squadra incompleta, inesperta e in parecchi elementi scarsa, ad un altrettanto allenatore inesperto, scarso ma educato!!!
Già è difficile ottenere determinati risultati spendendo discrete cifre per discreti giocatori, figuriamoci quando si va al risparmio!!!
Comunque vi auguro di cuore di trovare subito l'allenatore giusto ma soprattutto i rinforzi giusti a gennaio a cominciare da un attaccante di peso e di categoria e dei buoni difensori! Avete visto quanto è bravo Capuano???
Queste cose si sentono dalla bellezza di 4 anni, infatti c'è una schiera di pseudo-tifosi che non vedeva l'ora che le cose andassero male per fare la festa alla società, solo pche per i primi tre anni ha avuto ragione la società.
Effettivamente è dalla gara di Firenze che Capuano saltella allegramente in mezzo alla nostra area, lasciando via libera agli avversari. Ieri merita 1 in pagella, come Andujar.
Ora comunque non è il momento di fare la guerra alal società, ma bisogna limitare i danni fino a genanio.
Si spera che nel frattempo da via Ferrante Aporti si torni al dialogo e non arrivino solo invettive ed editti bulgari.
Non guasterebbe un mea culpa.
Il silenzio di queste ore già comincia a darmi fastidio.
Tornando a ieri, Paolucci ha praticamente detto che vorrebbe tornare a Catania a gennaio e che non ha potuto fare a meno di segnare perché era a un metro dalla porta vuota.
Secondo me comunque non torna, perché una diretta concorrente non rafforza gli avversari.
Comunque uno spareggio non si gioca come abbiamo fatto ieri. Urgono anche cessioni punitive per gennaio.