Certamente...la mia domanda é però questa: può una squadra come il Catania, che é stata impostata per un gioco basato su difesa e pressing nella propria metà campo, per una fase difensiva con 5-6 giocatori e un attacco riservato, al massimo, solo su tre giocatori, con una una squadra che, non dimentichiamolo, si trova a dovere vincere in trasferta dopo che, credo, su una sessantina di partite di serie A ha vinto solo un paio di volte...
Può quindi una squadra basata sulla durezza dei contrasti e sulla velocità, impostare una partita per vincere a siena?
Quindi per prendere il controllo del campo e della partita? Oppure dovrebbe impostare una partita, considerate le opinioni espresse sopra, che limiti l'attacco quasi-forsennato del Siena e poi speri nel golletto di turno (o magari in un rigorino)?
Mah...certo, questo pessimismo cosmico non aiuterà la squadra, però, almeno parlo per me stesso, non ci posso fare proprio niente...va beh, spero che quelli che sono pagati, direttamente o indirettamente dalla società, riescano a diffondere un poco di fiducia, grinta e ottimismo.