Autore Topic: Piccolo spazio pubblicità ...  (Letto 2391 volte)

Filippo MI

• Visitatore
Piccolo spazio pubblicità ...
« il: 10 Novembre 2009, 08:42:59 am »
"Come si permette l’Amministratore delegato del Catania calcio Pietro Lo Monaco ad affermare di “stendere un velo pietoso sopra il pubblico di Catania”? Non si è reso conto che se siamo ancora in serie A è merito proprio del sostegno dei tifosi? Perché invece non si assume le proprie responsabilità di fronte a 8 punti in 12 giornate, dopo aver fatto scappare Spinesi-Stovini-Baiocco in un solo colpo e non avere acquistato quel benedetto attaccante che tutta la piazza aspetta da 4 anni ormai?". Queste le dichiarazioni del consigliere comunale Francesco Navarria, in merito alle dichiarazioni dell'amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco.

"L’Amministrazione Comunale - continua Navarria - gli ha dato un manto erboso d’eccellenza, un tabellone luminoso, la concessione gratuita dello Stadio A. Massimino per tre anni e la società sino ad ora nei fatti non ha ripagato la città, essendo in corsa disperata anche quest’anno per non retrocedere."

"Come affermato già ieri nel corso di sala stampa - conclude Navarria ribadisco che il mio abbonamento è a disposizione di chi volesse andare ancora allo stadio basta inviarmi una e-mail e prenotarsi ([email protected]), io sino a quando non vi saranno risposte concrete non ho intenzione di andarci più né per ricevere insulti né per essere preso in giro".

:-\

Bravo bene bis  =D> ancora una volta i consiglieri comunali dimostrano la loro attenzione e sensibilità verso i cittadini. Una città modello, amministrata in maniera eccellente, ha in questa piccola ed indegna società di calcio, una macchia da cancellare presto ...

Voglio emulare il populismo di Navarria ed ispirandomi al nostro modello di vita comune, "Cetto la Qualunque", desidero lanciare una mia proposta personale che sarà certamente apprezzata dai tifosi (maschi) del Catania ... montagne di "Pilu" al Massimino e chi non ci sta è un filosocietario ...

Il catanese ha l'elefante come simbolo e la memoria di un pesce rosso ....

PS una curiosità, quanto ha pagato il consigliere Navarria, l'abbonamento (immagino in tribuna VIP) che oggi con tanta generosità ha deciso di offrire ai tifosi?

umastru

• Visitatore
Re: Piccolo spazio pubblicità ...
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2009, 10:52:01 am »
"Come si permette l’Amministratore delegato del Catania calcio Pietro Lo Monaco ad affermare di “stendere un velo pietoso sopra il pubblico di Catania”? Non si è reso conto che se siamo ancora in serie A è merito proprio del sostegno dei tifosi? Perché invece non si assume le proprie responsabilità di fronte a 8 punti in 12 giornate, dopo aver fatto scappare Spinesi-Stovini-Baiocco in un solo colpo e non avere acquistato quel benedetto attaccante che tutta la piazza aspetta da 4 anni ormai?". Queste le dichiarazioni del consigliere comunale Francesco Navarria, in merito alle dichiarazioni dell'amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco.

"L’Amministrazione Comunale - continua Navarria - gli ha dato un manto erboso d’eccellenza, un tabellone luminoso, la concessione gratuita dello Stadio A. Massimino per tre anni e la società sino ad ora nei fatti non ha ripagato la città, essendo in corsa disperata anche quest’anno per non retrocedere."

"Come affermato già ieri nel corso di sala stampa - conclude Navarria ribadisco che il mio abbonamento è a disposizione di chi volesse andare ancora allo stadio basta inviarmi una e-mail e prenotarsi ([email protected]), io sino a quando non vi saranno risposte concrete non ho intenzione di andarci più né per ricevere insulti né per essere preso in giro".

:-\

Bravo bene bis  =D> ancora una volta i consiglieri comunali dimostrano la loro attenzione e sensibilità verso i cittadini. Una città modello, amministrata in maniera eccellente, ha in questa piccola ed indegna società di calcio, una macchia da cancellare presto ...

Voglio emulare il populismo di Navarria ed ispirandomi al nostro modello di vita comune, "Cetto la Qualunque", desidero lanciare una mia proposta personale che sarà certamente apprezzata dai tifosi (maschi) del Catania ... montagne di "Pilu" al Massimino e chi non ci sta è un filosocietario ...

Il catanese ha l'elefante come simbolo e la memoria di un pesce rosso ....

PS una curiosità, quanto ha pagato il consigliere Navarria, l'abbonamento (immagino in tribuna VIP) che oggi con tanta generosità ha deciso di offrire ai tifosi?
Sbaglio, o la gestione, compreso il manto erboso la fà la società?
sbaglio, gli adeguamenti di legge del Massimino gli ha pagati la società?
Sbaglio, o questo consigliere dovrebbe occuparsi d'altro?
"U Mastru"

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2009, 11:36:36 am »
Filippo..

Dopo il Vice Sindaco tifoso..Il Consigliere tifoso..

Mi suona male. Mi suona di retrocessione. Speriamo bene :-D

Offline THOR

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2009, 07:31:32 pm »
corvi in giro... cio' non toglie che ...siamo penultimi!!!! :^( :^(

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2009, 07:47:12 pm »
Presidente finiu u campionato?allura allegria :-D

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2009, 01:12:39 am »
FilippoMi, cosa vuoi fare semu a Catania, parramu do Catania e vuoi togliere al consigliere Francasco Navarria, un piccolo spazio pubblicitario? Ma diamoglielo, lo spazio, diamoglielo, nella speranza che i nostri concittadini si ricordino di lui alla prossima tornata elettorale e ................ lo lascino a casa, penalizzando anche il suo partito di appartenenza, se non l'ha ancora preso a calci in culo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Scarpuccio

• Newbie
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2009, 12:02:58 pm »
Non sono d'accordo!!!
Il Consigliere in questione è un pezzo da 90 nel panorama politico catanese.
Le sue opinioni sono sempre tenute in altissima considerazione.
Ma così tanto che stavolta per farsi pubblicare un parere è stato costretto a mandare una lettera a "lo dico a La Sicilia" nello spazio unni si parra ri cassonetti ra munizza, ri cac.ati di cani in mezzu a strata, unni a Za Maria cuttigghia......  8|
Insomma uno spazio altamente edificante per la caratura del politico rampante........
Aspettiamo adesso che pubblichino un'adeguata risposta sul Sole24Ore e lo candidino direttamente al Pulitzer per le mirabili imprese giornalistiche.......  =D>

Salutamu....e resistemu....!!!
D.