Un articolo spudoratamente di parte e fatto.....sotto dettatura
Il Catania ha fatto i migliori piazzamenti quando lui è andato via.....già in città avemu assai vastasi
Questi ultimi anni hanno dimostrato che il Catania senza Lo Monaco può andare avanti e fare anche ottimi piazzamenti (oltre che crescere come immagine nel panorama calcistico nazionale). SENZA UN DIRETTORE GENERALE competente e di esperienza il Catania sta rischiando grosso.
P.S.
(Confesso che appena leggo o sento "Risorsa" mi intristisco in maniera automatica: s'accapa a iunnata )
Io quando sento la frase "assolutamente si" mi.n.c.ks che nervoso che mi monta
Signori vado controcorrente, per me non è una novità, sono nato bastian contrario.
Io dall'intervista ho capito una cosa, il tentativo molto siciliano di tirare pietre allo sciancato, di attaccare pesantemente Pulvirenti, erano anni che aspettavano questo momento e secondo loro avevano scelto la persona giusta, il Guappo.
Non avevano calcolato che il signor Lo Monaco si si sta rendendo conto di aver fatto la m.i.nc.hi.ata più grossa della sua vita ad andar via da Catania, quindi ha messo il morso al suo gigantesco ego è ha difeso Pulvy.
Pulvy d'altro canto credo si stia rendendo conto che pur essendo un bravissimo imprenditore, di calcio ne mastica poco, ma soprattutto ha il pregio/difetto di essere veramente, fanaticamente tifoso, quasi un ultras. Onde per cui gli serve urgentemente un direttore tecnico valido. Cosentino a dispetto di molti altri io lo reputo una persona validissima...... come procuratore, guarda con che velocità ha sbolognato il cono, ma fare il responsabile tecnico è altro, serve Un Gasparin, un Corvino, o (e qui a GP parte l'embolo) un Lo Monaco, che con tutti i suoi difetti ed errori è quello che secondo me è il più adatto alla realtà Catanese.
Oddio se torna Gasparin preferisco, ma il piacere di cantare direttore pezzo di m... ce lo può dare solo il guappo.
"U Mastru"
P.S. Ogni tanto mi riguardo il filmato di presentazione di Torre del Grifo, ragazzi chi ha avuto il coraggio di realizzare una cosa del genere in sicilia per me sarà sempre un grande.