In verità devo dire che sarei stato più soddisfatto se invece di Perinetti avesse preso Lo Monaco già a giugno, perchè lo ritengo più adatto al ruolo di dirigente generale. Per cui il cambio non può che farmi piacere. E poi se ha qualche sassolino nella scarpa da lanciare a qualche parvenu residente ad Est, Palermo è piazza giusta.
...AAAAHHHHH SIIIIII!!??... potessi riesumare certi tuoi post (Forum e Muro di .com!!) di non molte stagioni fa su Lo Monaco ...sei sempre il mio mito...e mi convinco sempre di più che il posto dove realizzeresti alla grande la tua proverbiale coerenza è l'ARS o il Parlamento....
Alt! Senza curriri.
Su Lo Monaco, non c'è nulla da nascondere, nè da rimangiarsi, ne ho dette di cotte di crude. E perchè a Palermo avevamo di meglio, è perchè a Palermo ancora nessuno ha steso veli pietosi sulla tifoseria. Oggi gli scenari sono cambiati. La schizofrenia di Zamparini viaggia a velocità galoppante ed ha raggiunto limiti insostenibili. Un compratore serio e affidabile (gli arabi? inkia...!!) non si vede, un direttore generale sembra la soluzione più fattibile.
Lo Monaco avrà grossi problemi di comunicabilità ("martellate sui denti"
) però è quello che ha fatto le fortune del Catania (ma tu crederai pure che invece è tutta bravura di Ninuzzu
, non c'è problema). Penso che messo nelle miglior condizioni per poter lavorare possa fare bene anche qui a Palermo. Ma il tutto (e per "tutto" intendo che il Palermo torni ad essere un club serio e ambito da ogni serio professionista) passa dall'ipotesi che Zampa cominci ad essere più distaccato. E sotto questo aspetto, Lo Monaco che non è il tipo da prendere ordini, è una garanzia.