Per Zamparini prevedo uno scenario simile a quando Toni fece il suo ingresso al Barbera con la maglia viola: 35.000 persone a fischiare in modo assordante.
Ma no!! Tutto dipende dai risultati. Con un Palermo vincente, Zamparini potrebbe anche essere uno sgozzapreti. Non gliene frega niente a nessuno. Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini. Se prima cambiava gli allenatori, quindi vicende tecnicotattiche di poca sua pertinenza, figurati se non cambia i dirigenti che riguarda l'aspetto finanziario della società.
Intanto oggi a Pascara bisognerà fare punti, onde evitare che domenica prossima, al Barbera, l'aria sia un po' pesantuccia. Però, come tu ben sai, bastano quattro minchiate raccontate da Lo Monaco, (tipo "farò un gran Palermo e in breve tempo porteremo la squadra in Europa, lasciateci lavorare") e tutto verrà messo a tacere. Poi, però, occorrerano i fatti.