auuuuuu stunatu... lo so che a Ct fa caldo mail mio ...Gaspareeeeee...era un moto si sorpresa!!!
come dire:- ..chi lo avrebbe mai detto!!!!...
acchiana ca ti pottu a gardaland!!!...
...tranquillo non è successo niente, Fratello...chiarito l'equivoco
...no, perchè su altri spazi, leggasi muro di .com, qualcuno a questa notizia sta cercando di fare come quando scoppia la peste...caccia all'untore...gli stessi possibilmente che andavano dicendo che era Lo Monaco a dividere i tifosi...alla faccia della coerenza
Comunque...quel
chi lo avrebbe mai detto!!!! non mi riguarda perchè avevo già accennato qualcosa rispondendo qui e la su questo Forum
...non per ultimo la metafora delle mafalde che feci a Sergio
....dungue nulla di nuovo sotto il sole del calcio...
Pur non di meno...Lo Monaco è stato, antipatico o arrogante quanto vuoi, il miglior dirigente calcistico dal '46 ad oggi se consideriamo risultati e patrimonializzazione dell'azienda Calcio Catania...io grazie a lui ho vissuto...per dirla alla Renato Zero...
i migliori anni della nostra vita e di questo non posso che ringraziarlo...per il resto craxi suoi se ha sbagliato paghi!!
Su Gardaland...Fratello,
stendiamo un velo pietoso ...ti ringrazio per l'innvito che se non fosse per una serie di casini miei non esiterei ad accettare, ma ci sono stato già,...bellissimo...ma con mio figlio che aveva 8/9 anni ca ma fici fari vilenu!!
...non c'era gioco che gli piacesse!!
Pi cottesia...scanzatini!!
Un abbraccio ancora Nico