Grande Morimoto ieri sera contro l'Inter!!!!
Bravo anche chi l'ha scoperto 6 anni fa!
Peccato, Bua, che negli ultimi due anni lo abbiamo castrato...Sono contento per lui ma, con un pizzico di amarezza. Bisognava farlo giocare e dargli fiducia, non mettergli la croce addosso per i cinque minuti che giocava e non segnava. Ieri non si sentiva altro che il suo nome alla radio. Hanno vinto grazie a lui.
Spero che tutti gli scenziati che lo criticavano si ricredano.
Ogni volta che parlo di Taka, penso o Mastru... Sarà ancora più arraggiatu.
Saluti e Fozza Catania per stasera.
Diciamo intanto che al 50% è nostro. Poi a Novara ha meno concorrenza, inoltre ha sprecato la sua occasione ai tempi di Atzori, quando era titolare e sbagliava l'impossibile. Però era schierato al centro dell'attacco, ruolo che non credo sia il suo.
Certo, è stato comunque un grosso errore di valutazione, sarebbe stato meglio mandarlo in prestito prima, ma ci può stare.
Io resto un suo estimatore, anche se con l'attuale abbondanza in attacco credo che il prossimo anno lo protremmo reinserire in caso di flop di Lanzafame e cessione di Lopez con conseguente spostamento di Bergessio al centro.
Vedremo il prossimo anno. Ricordiamoci anche che lo scorso anno il Novara partì fortissimo, ma fini con l'acqua alla gola: non è detto che l'exploit attuale non sia anche frutto di una preparazione particolare che agevola i pesi leggeri.