Se non sbaglio il Milazzo è stato preso proprio per far fare le ossa ai ragazzi più interessanti usciti dalla primavera.
Il Vate ha detto a chiare lettere che adesso si cambiera registro, anche perchè si cominciano a vedere in cassa un po di soldi veri.
Ma non essendo il calcio una scelta esatta non è detto che spendendo di più si acquisti il campione, certo si potrebbe prendere giocatori di categoria ben rodati ma di sicuro non giovanissimi.
Io penso invece che la società (per la disperazione di molti) continuerà la sua politica dei piccolissimi passi, lentissima quanto si vuole ma sicura.
Con un'aspettativa di vita per il maschio italiano di ottantanni, avendone solo cinquanta magari ce la faccio a vedere il Catania in europa.
Non dimentichiamoci poi come qualcuno ha scritto, che qualche ragazzo interessante (e italiano) il Catania in giro per i campi della B ce là, quindi penso che la percentuale di argentini il prossimo anno calerà.
Speriamo solo che la prossima sia un'annata più fortunata in fatto d'infortunii e di giocatori con la luna storta.
Anche perchè mica lo sò quanto regge ancora Aldo prima di esplodere.
"U Mastru"