Non aver paura Bua l'anno prossimo c'e li troviamo tutti qua tranne gli ultratrentenni in scadenza di contratto che saranno prontamente sostituiti da qualche argentino da scoprire e da qualche giovane promessa proveniente dal Milazzo
[/quote]
Giusto per giocare, tu chi confermeresti?
E quali acquisti ti farebebro sperare in una stagione migliore?
[/quote]
Se è per giocare, giochiamo ai sette (cosi pochi?) che confermeresti tu, toglierei Llama e Carboni, cui non sarà rinnovato il contratto, ed aggiungerei Andujar, Campagnolo, Alvarez, Bellusci, Capuano, Ricchiuti, Moretti , Catellani, e Gomez per dargli un'altra possibilità. Manderei Kosinsky, Sciacca e Morimoto a farsi le ossa in una squadra di serie B. Ritornerei Bergessio al mittente. Valuterei in base al rendimento nel prosieguo del campionato se acquistare le metà di Schelotto e di Lodi.
In una stagione migliore, mi farebbero sperare l'acquisto di gente di categoria, che abbia già calcato i campi di serie A o di platee simili, oppure giovani promesse di spessore, non raccattate in terza serie o giù di lì. Quest'ultimo tipo di giocatore potrebbe pure arrivare, ma solo in eccesso.
Questo è quello che farei, anzi avrei già cominciato gradualmente a fare due anni fa, ma di ciò non avverrà nulla, perchè come ho scritto prima, saranno confermati tutti, meno gli ultratrentenni in scadenza di contratto, come ha aggiunto Francesco saranno ceduti Maxi Lopez e Silvestre, ed i partenti saranno rimpiazzati da altri argentini misconosciuti e tutti da scoprire e da qualche giovane, altrettanto da scoprire, proveniente dal Milazzo.
P.S. Francesco confermo quello che ha appena scritto ivan, anche se la fonte è la stessa, il sito ufficiale.