Salve, mi chiamo Giuseppe Napoli e sono nuovo del forum, bazzico soprattutto sul muro di calciocatania.com col nik che vedete.
Devo fare i complimenti all'autore di questo bel topic, molto serio e intelligente. Soprattutto alle argomentazioni che, sempre l'arguto autore, pone. Tutte vere e dotate di grande onestà intellettuale. si vede che questo Thor è disinteressato, perchè ha a cuore sempre e solo il Catania, mica avanza qualcosa da Lo Monaco?
Non c'è alcuna malafede in ciò che questo signore scrive. Certo un pò di schizzofrenia c'è, visto che dall'insulto si passa a qualche complimento per questo tipaccio, gaglioffo, criminale, ladro, lestofante, cosa inutile di Lo Monaco, però c'è veramente grande passione di grande tifoso, che ha capito tutto di come si gestisce una società di calcio, nelle sue intelligenti e accorate parole!
Bravo
Il Catania effettivamente non ha bisogno di Lo Monaco, ha bisogno di tifosi puri e genuini come te, caro Thor. Perchè sappiamo benissimo cosa, i tifosi come te, hanno portato nella storia del calcio catanese. Matarrese vi pensa sempre e con affetto. Proto poi. Vi ama!
Bei tempi quelli senza questo nefasto figuro di Lo Monaco, che con Pulvirenti viene intelligentemente chiamato il Gatto e la Volpe (ah la furbizia di certi catanesi è proverbiale). Ho ancora limpide le immagini degli epici scontri con il Giarre o gli accesissimi derbyes con l'Acireale. Altro che serie A da 5 anni consecutivi.
Per non parlare del prestigio con cui si facevano affari di mercato con la Casertana o con l'Andria. E che dire delle mitiche squadre costruite da quel genio di Gaucci. 22 giocatori rigorosamente prestati, che l'anno dopo si doveva partire da zero. Però vuoi mettere che non c'era la noia che c'è oggi, hai ragione, Thor!. Aspita, altro che queste mezze cartucce prese in Argentina da squadrette di bassa lega come il Boca Juniors o l'Indipendiente.
E pensa, ricordi? Quand'eravamo felici di vedere il Catania che si allenava al Cibali. Pazienza se poi la domenica in campionato facevamo ridere l'Italia intera presentandoci con un campo di patate, ma vuoi mettere l'ebrezza di vedersi gli allenamenti a due passi da casa? Io addirittura "caliavo" la scuola per vederli. Invece questo gaglioffo, truffatore, affamatore di tifosi, di un Lo Monaco, in affiliazione col suo degno datore di lavoro Pulvirenti, sta per inaugurare un centro sportivo. Un centro sportivo a Catania, ma ti rendi conto? E' proprio una cosa inutile quest'uomo qui!
Fantastico, infine, accedi a questo forum alla voce "calcio siciliano" e compare in bella vista questo furbissimo "LO MONACO DIMETTITI!!" e uno, soprattutto non fosse di Catania e non conoscesse la storia calcistica di questa città, direbbe poverini questi
chissà da quanti anni stagnano in B o forse in C.
Invece gli devi spiegare (e a me è capitato visto che per lavoro vado spesso fuori Catania) che il nostro A.D. si dovrebbe dimettere perchè:
1) da 4 anni consecutivi in A ci fa lottare per non retrocedere, pensa un pò che bast...do, noi che per anni abbiamo conteso lo scudetto al Milan;
2) non rispetta i tifosi raccontando barzellette, promettendo la coppa dei campioni da domani e non regala abbonamenti e biglietti a coloro che c'erano abituati(non solo: gli fa pagare gli abbonamenti e i biglietti più cari del continente conosciuto dall'uomo!!), ma ha la brutta abitudine di portare fatti e non...Cristiano Ronaldo. Accipicchia è proprio un bast...do!!
3) cosa grave: amministra il Catania non come i certi catanesi sono abituati a vedere gestire l'amministrazione di Catania città. E questo nella culla di Scapagnini e Stancanelli, La Russa e Lombardo è inaccettabile. Oserei dire uno scandalo!
Ha proprio ragione il grande tifoso Thor: Lo Monaco vattene. Sei incompatibile con questi geni incompresi, basta che ti fai un giro per la città per comprenderlo!
Viva l'autolesionismo catanese, viva il neo amministratore delegato Thor!!