Ciao a tutti.
Credo che la questione vada centrata sui giocatori e sul "sistema" di gioco.
Non è questione di condannare l'allenatore perchè ha perso con l'Inter, ma perchè il Catania è una squadra che appare sempre più priva di fisionomia, di un sistema di gioco capace di valorizzare al massimo i giocatori della rosa.
Abbiamo un portiere di spessore, uno dei migliori del campionato Argentino (non del campionato di Dubai), uno che ha giocato ad alti livelli finali importanti, e lo si tiene in panchina. Martinez è il giocatore che (dopo Mascara) ha risolto positivamente più partite del Catania oltre ad essere indubbiamente uno che, se ben utilizzato, da filo da torcere a qualsiasi difensore e lo si tiene in tribuna. Per motivare al massimo Mascara occorre proprio metterlo fuori squadra? Non vi sono altri metodi? Adesso tutti speriamo nel ritorno di Ledesma: ma in questa confusione non credo che migliorerà molto le cose.
Francamente non mi sembra una buona situazione, e sarebbe bene mettervi rimedio prima che sia troppo tardi.
Se si voleva far un'esperienza col brivido tanto valeva ingaggiare Zeman (uno che si accontenta con poco), almeno saremmo stati temuti e presi sul serio ed avremmo avuto l'alibi di un allenatore "odiato" dal sistema calcio; e vuoi vedere che per dimostrare che non è così magari qualcuno ci faceva qualche favore?
Comunque andiamo avanti e tifiamo sempre Catania.