Autore Topic: In 11 contro 11 si gioca meglio vero Atzori?  (Letto 4878 volte)

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In 11 contro 11 si gioca meglio vero Atzori?
« il: 25 Ottobre 2009, 12:29:41 am »
Sono stanco di ripetermi ,ma ormai e' sotto gli occhi di tutti che Del Vecchio non e' piu' ne' carne ne' ma l'ombra di se' stesso.
Fa pena vederlo vagare per il campo contrastando fallosamente gli avversari senza riuscire a rubargli palla.
Non e' piu' quel giocatore determinante che tutti conoscevamo.
E a questo punto non bisogna piu' guardare ai nomi ma alla sostanza.
Con Plasmati a fare da spalla a Morimoto e con Ledesma a dettare i tempi e' stato tutto un altro Catania .
E se poi ci mettiamo le due papere di Campagnolo nessuno mi puo' smentire che avremmo portato via da San Siro 3 punti.
Rubati si ma sempre 3 punti erano .
Invece siamo ancora qui a chiederci :
Ma Atzori non ha occhi per guardare che Morimoto ha bisogno di una spalla?
E allora che si decida a gettare nella mischia sin da mercoledi' col Chievo Plasmati ,oppure se non si crede al giocatore, lo si ceda e si compri un attaccante da doppia cifra.
Sbagliare e' umano ma perseverare e' da masochisti.
Le partite si giocano in undici contro undici e regalare un uomo agli avversari ,facendolo giocare in attacco ,dove per giunta non e' il suo ruolo e per giunta con una forma fisica scadente , significa fare arrabbiare la gente che paga il biglietto ,che poi giustamente ha ragione a fischiare.
E poi mi si spieghi perche' Martinez e' stato spedito in  tribuna....
Stasera bastava eseguire un compitino facile facile e ci saremmo portati via 3 punti da San Siro.
E qui mi ripeto ancora :
rubati si' ma sempre 3 punti sarebbero stati

Offline Michelangelo

• Utente
Re: In 11 contro 11 si gioca meglio vero Atzori?
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2009, 02:08:39 am »
E se poi ci mettiamo le due papere di Campagnolo nessuno mi puo' smentire che avremmo portato via da San Siro 3 punti.
Rubati si ma sempre 3 punti erano.
Stasera bastava eseguire un compitino facile facile e ci saremmo portati via 3 punti da San Siro.

Ammesso e non concesso che, nell'ipotetico 0-0 a sei minuti dalla fine, l'arbitro avesse accordato il rigore per il Catania ai danni dell'Inter... hmmmm  8-) Sì, va be'... ::)
A cose fatte è facile parlare con i "se" e con i "ma".... ;-)

Offline THOR

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2009, 08:16:32 am »
..formazione al limite del ridicolo...fuori, MASCARA RICCHIUTI PESCE BELLUSCI ANDUJAR MARTINEZ..dentro Izco Llama Del Vecchio... roba da oggi le comiche!! Pessimo allenatore >:( >:(

Offline michelangelo43

• Utente
  • **
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2009, 12:54:52 pm »
e stata una vera ming.......lasciar fuori MASCARA RICCHIUTI PESCE BELLUSCI ANDUJAR MARTINEZ daccordo con voi i punti persi non si recuperano piu,
ma t'alvolte una buona lezione puo fare bene,speriamo che ci é entrata in testa,
secie per mercoledi contro il Chievo???
ciao Angelo

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2009, 01:34:35 pm »
La formazione del primo tempo puo' anche andare bene se non per 2 problematiche.Campagnolo che sostituisce Andu,manco l'inter fici turnover in porta contro di noi 8|,e' l'approccio troppo da sudditi.

E' bastato Mascara  e mezzo Ledesma per avere la partita in pugno.Io Plasmati lo avrei messo subito al posto di Delvecchio.Ma noi non facciamo gli allenatori,ed e' troppo facile parlare con il senno del poi davanti alla tv.

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2009, 01:42:41 pm »
e stata una vera ming.......lasciar fuori MASCARA RICCHIUTI PESCE BELLUSCI ANDUJAR MARTINEZ daccordo con voi i punti persi non si recuperano piu,
ma t'alvolte una buona lezione puo fare bene,speriamo che ci é entrata in testa,
secie per mercoledi contro il Chievo???
ciao Angelo
Secondo me li ha lasciati fuori per non rischiare di perderli per la partita interna di mercoledì col Chievo dove ha più chance di fare punteggio pieno. Del resto fare punti a S.Siro allo stato attuale era onestamente molto difficile, se non impossibile con qualsiasi organico avesse messo in campo. Come sempre, per la salvezza saranno fondamentali i risultati ottenuti al Massimino... ;-)

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2009, 06:37:41 pm »
Citazione

Io di questo ne sono convintissimo!!!
Purtroppo chi avrebbe dovuto crederci più di noi ... non l'ha fatto!
Credimi, a questo punto mi va bene pure Sonetti!

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2009, 07:20:23 pm »
Mi dispiace non condividere il vostro sgomento.
Premetto che non ho potuto vedere la partita tuttavia mi sembra eccessivo il vostro sgomento contro un allenatore che tutto sommato ha sbagliato un tempo di una partita e subendo due gollonzi per colpa di un portiere in giornata no ma correggendosi in corsa concludendo la partita positivamente anche se poi il risultato non si è aggiustato.
A detta di tutti i commentatori sportivi delle varie reti (intese come tv  :-))) il Catania ha finito la partita in crescendo anche se ben controllata dall'Inter e dall'arbitro che si è scordato di un paio di espulsioni (Morimoto -Cordova la più lampante e Plasmati - Julio Cesar che ci poteva stare).
La critica ci può stare ma da questo a pretendere la testa dell'allenatore perchè ha perso contro l'Inter a Milano mi sembra molto ma molto ma molto pretestuoso.

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2009, 07:29:59 pm »
Citazione
Premetto che non ho potuto vedere la partita.....

Ecco ciò che non ti permette di giustificare lo sgomento!
Nel secondo tempo a mio avviso ha fatto peggio... Sul 2-0 ha insistito ancora con Del Vecchio attaccante  >:(  >:( inserendo Plasmati solo a 15' minuti dal termine....!
Gradirei capire il perchè... se c'è un perchè!
Riguardo la gestione di Plasmati ... anche qui è il caso di aprire una discussione..!
Per me Gianvito è in gamba e merita d'essere preso in considerazione.... ed invece si preferisce addirittura far giocare Mascara come prima punta (Cagliari) ...., pur di non schierarlo! Assurdo
Che ne risponda!
Spero che la società capisca i malumori della piazza a questo punto!

Offline THOR

• Utente
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2009, 07:36:37 pm »
Citazione
Premetto che non ho potuto vedere la partita.....

Ecco ciò che non ti permette di giustificare lo sgomento!
Nel secondo tempo a mio avviso ha fatto peggio... Sul 2-0 ha insistito ancora con Del Vecchio attaccante  >:(  >:( inserendo Plasmati solo a 15' minuti dal termine....!
Gradirei capire il perchè... se c'è un perchè!
Riguardo la gestione di Plasmati ... anche qui è il caso di aprire una discussione..!
Per me Gianvito è in gamba e merita d'essere preso in considerazione.... ed invece si preferisce addirittura far giocare Mascara come prima punta (Cagliari) ...., pur di non schierarlo! Assurdo
Che ne risponda!
Spero che la società capisca i malumori della piazza a questo punto!

=D> =D> =D> =D>

Offline vasco

• Utente
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2009, 08:22:41 pm »
Ciao a tutti.
Credo che la questione vada centrata sui giocatori e sul "sistema" di gioco.
Non è questione di condannare l'allenatore perchè ha perso con l'Inter, ma perchè il Catania è una squadra che appare sempre più priva di fisionomia, di un sistema di gioco capace di valorizzare al massimo i giocatori della rosa.
Abbiamo un portiere di spessore, uno dei migliori del campionato Argentino (non del campionato di Dubai), uno che ha giocato ad alti livelli finali importanti, e lo si tiene in panchina. Martinez è il giocatore che (dopo Mascara) ha risolto positivamente più partite del Catania oltre ad essere indubbiamente uno che, se ben utilizzato, da filo da torcere a qualsiasi difensore e lo si tiene in tribuna. Per motivare al massimo Mascara occorre proprio metterlo fuori squadra? Non vi sono altri metodi? Adesso tutti speriamo nel ritorno di Ledesma: ma in questa confusione non credo che migliorerà molto le cose.
Francamente non mi sembra una buona situazione, e sarebbe bene mettervi rimedio prima che sia troppo tardi.
Se si voleva far un'esperienza col brivido tanto valeva ingaggiare Zeman (uno che si accontenta con poco), almeno saremmo stati temuti e presi sul serio ed avremmo avuto l'alibi di un allenatore "odiato" dal sistema calcio; e vuoi vedere che per dimostrare che non è così magari qualcuno ci faceva qualche favore?
Comunque andiamo avanti e tifiamo sempre Catania.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2009, 08:25:08 pm da vasco »

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #11 il: 26 Ottobre 2009, 12:36:24 am »
.
A detta di tutti i commentatori sportivi delle varie reti (intese come tv  :-))) il Catania ha finito la partita in crescendo anche se ben controllata dall'Inter e dall'arbitro che si è scordato di un paio di espulsioni (Morimoto -Cordova la più lampante e Plasmati - Julio Cesar che ci poteva stare).

Capra
francamente io ieri ho sentito tantissime critiche alla tattica rinunciataria, ed anche oggi un interminabile "Il Catania non è la dinamo Kiev" oppure "In champions le squadre vanno a giocare le partite e non stanno rintanate non facendo gioco" 8| 8| da Sky alla Rai, da Mediaset alla 7 gold.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #12 il: 26 Ottobre 2009, 01:03:06 am »
Fanta io ho detto:

.
...........il Catania ha finito la partita in crescendo ....etc. etc. etc....

non ho detto cha ha attaccato per tutta la partita anzi ho detto il contrario. 
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2009, 01:06:41 am da Caprarupens »

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #13 il: 26 Ottobre 2009, 10:44:31 am »
Fanta io ho detto:

.
...........il Catania ha finito la partita in crescendo ....etc. etc. etc....

non ho detto cha ha attaccato per tutta la partita anzi ho detto il contrario. 

sì Capra,

quello che volevo dire é che praticamente tutti i commentatori TV hanno criticato la tattica del Catania...anche se poi come riporti tu hanno detto che alla fine "era in crescendo". dal tuo post sembrava quasi che fossimo stati oggetto di complimenti invece che di critica  ;-) ;-)

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #14 il: 26 Ottobre 2009, 11:37:15 am »
Tutto chiaro!  ;-)   :-))  Saluti